La Clinica della Piscina offre la creazione e manutenzione di spa a parma.

Le spa a Parma

Servizi postato da editor-lacopertina || 3 anni fa

Cosa significa “spa” ?

Questo termine viene usato per poter indicare i centri benessere, le stazioni termali e tutte quelle società che forniscono trattamenti di idroterapia e di cura per il corpo. Oggi “spa” ha preso un significato molto esteso, indica tutte le aziende che offrono servizi di ogni genere riguardanti la cura del corpo, come: Idromassaggi, sauna, bagno turco, peeling, massaggi e via dicendo. L’origine del nome è confusa, molti ritengono che il termine derivi da un acronimo di derivazione latina ( da “Salus per aquam”, o “sanus per Aquam”: tutti modi per dire “la salute attraverso l’acqua”), ma in realtà deriva dalla cittadina belga Spa, nota dal sedicesimo secolo per le proprietà minerali delle sue acque. 


Indipendentemente da tutto questo, va ad indicare un luogo dove si possono essere scacciare i pensieri, lasciare fuori lo stress, e dedicarci solo al nostro io, e alla nostra salute. 

La spa a Parma la si può trovare, diversi sono i centri che offrono tutto questo, ma se cerchi un’azienda che sia pronta a realizzare e fare l’assistenza post acquisto della tua spa questa è, La Clinica della Piscina.


Essa, infatti, è un’impresa specializzata nella realizzazione e manutenzione di piscine, spa,  e laghetti artificiali. Il personale mette al primo posto poter soddisfare il suo cliente, ecco perché, lavorano con professionalità, serietà, mettono a disposizione i loro prodotti migliori, cercano di soddisfare ogni richiesta e desiderio, un’azienda veramente che ha in chiaro i suoi obiettivi e punti di forza. Oltre al servizio di costruzione e manutenzione La Clinica della Piscina offre i servizi di vendita di prodotti chimici per garantire la salubrità dell’acqua della spa a parma, o per le piscine, e sono riconosciuti come centro di assistenza certificata del gruppo New. Co. International. 


Vuoi costruire la tua a spa a parma? hai bisogno di qualcuno che proceda alla manutenzione di quest’ultima !? 

Corri sul sito di La Clinica della Piscina, per scoprire i dettagli e richiedere il tuo preventivo.