Dal 25 al 30 dicembre sul canale di e-shop più esclusivo del momento We-want.it ci sarà un brand simbolo di eleganza e qualità: Burberry, la maison di lusso britannica che realizza vestiti, accessori...

Le sciarpe di Burberry sul sito We-want..it

Utilità postato da Angela || 11 anni fa

Dal 25 al 30 dicembre sul canale di e-shop più esclusivo del momento We-want.it ci sarà un brand simbolo di eleganza e qualità: Burberry, la maison di lusso britannica che realizza vestiti, accessori e cosmetici.
La casa di moda Burberry è diventata celebre per il motivo a tartan che è spesso presente sui suoi prodotti e che si è imposto nel mondo come suo simbolo più riconosciuto e imitato. Il nome iniziale del marchio era esattamente "Burberry's" o "Burberrys", poi destinato a cambiare dal 2000 in "Burberry of London". Sia Elisabetta II che il Principe Carlo hanno concesso all'azienda la Royal Warrant, un'onorificenza rilasciata da parte della Famiglia Reale Britannica alle attività commerciali che danno prestigio nel mondo alla Corona Inglese.
Con We-want.it  puoi entrare anche a tu a far parte del mondo di Burberry. Le sciarpe Burberry sono in grado di donare quel tocco british ed elegante che impreziosisce qualsiasi capo a spalla!
Durante le feste di Natale fatti tentare dal mondo We-want.it: prenditi una pausa e fai tanto shopping comodamente seduto sul divano con la tua famiglia! I prezzi, come sempre, ti sorprenderanno.

http://www.we-want.it/