Le persone più influenti al mondo Le persone più influenti al mondo? Come ogni anno, il TIME ha pubblicato una lista delle 100 persone più influenti, e questa riguarda il 2018, con tantissimi volti...

Attualità postato da Paige_Net || 4 anni fa

Le persone più influenti al mondo

Le persone più influenti al mondo? Come ogni anno, il TIME ha pubblicato una lista delle 100 persone più influenti, e questa riguarda il 2018, con tantissimi volti già presenti negli anni passati, ma anche molte sorprese.

La classifica comprende 45 donne sulle 100 persone, e il giornale come sempre ha invitati molti personaggi illustri a spendere qualche parola sui prescelti. Sono stati divisi in cinque categorie: artisti, icone, pionieri, titani e leader.

Artisti

 

Per la categoria Artisti, figurano tantissime donne conosciute, come Nicole Kidman, Gal Gadot, Lena Waithe, Greta Gerwig e Roseanne Barr. La più giovane di tutti i 100 figura in questa categoria ed è la piccola star di Stranger Things, Millie Bobbie Brown. La quattoridicenne portagonista della serie è stata definita una donna nel corpo di una ragazzina, una persona che riesce naturalmente a comprendere le persone, i loro sentimenti e le loro esperienze, come fosse un dono ricevuto alla nascita. Tra gli uomini troviamo Hugh Jackman, Christian Siriano, Sterling K. Brown, Guillermo del Toro e tanti altri.



 

Pionieri

 

Per la categoria Pionieri, spiccano tantissime grandi personalità che si danno da fare ogni giorno per rendere il mondo un posto migliore. È presente la squadra di attivisti preferita di Obama, composta da Cameron Kasky, Jaclyn Corin, David Hogg, Emma Gonzales e Alex Wind. Presenti poi l’oncologo Carl June, la prima donna a diventare capo dei vigili del fuoco Jan Rader, l’astronauta Peggy Whitson, l’italiana Marica Branchesi e molti altri.



 

Leader

 

Per la categorie Leader, non poteva non essere presente Donald Trump. Sono stati scelti anche il principe Harry e Meghan Markle. Il primo ministro del Canada Justin Trudeau, il politico cinese Xi Jinping, il giocatore di football J.J. Watt. Presente anche la Presidente della Camera dei rappresentanti, femminista ed in continua lotta con Trump, Nancy Pelosi.



 

Icone

 

Per la categoria Icone, spunta brillante il nome di Jennifer Lopez, quello di Rihanna, Kesha, Janet Mock. Ma anche la politica membro della Camera dei rappresentanti statunitensi Maxine Waters, l’attrice e cantante lirica Daniela Vega. Appare anche il fashion designer Virgil Abloh, il pattinatore artistico Adam Rippon e lo scrittore americano Kevin Kwan.



 

Titani

 

Per la categoria dei Titani, troviamo il nome di uno dei più grandi tennisti al mondo Roger Federer, il creatore di Amazon e uomo più ricco del mondo Jeff Bezos, la divina Oprah Winfrey. Appaiono anche il cestista statunitense Kevin Durant, l’imprenditore e inventore Elon Musk, il chirurgo italiano Giuliano Testa, la produttrice teatrale Sonia Friedman e molti altri.

 

Fonte: https://superrete.it/le-persone-piu-influenti-al-mondo/