Abbiati 7: Ottima partita per il caro vecchio Cristian che nel primo tempo si esibisce in due strepitose parate su Toni e Tachtsidis, nel secondo tempo non può molto sul gol di Nico Lopez. Abate 7,...

Calcio postato da timeof || 9 anni fa

Abbiati 7: Ottima partita per il caro vecchio Cristian che nel primo tempo si esibisce in due strepitose parate su Toni e Tachtsidis, nel secondo tempo non può molto sul gol di Nico Lopez.

Abate 7,5: Un’arma fondamentale sulla fascia, forse la sua migliore stagione. Spinge come un forsennato, da un suo cross nasce l’autogol veronese e sfiora anche il gol con un bel tiro.

Alex 7,5: Fa davvero piacere mettere un voto così alto ad un centrale rossonero, reparto sempre sotto le nostre critiche. Alex è invece un muro contro cui sbattono gli attaccanti veronesi: è il nuovo leader della difesa.

Rami 6,5: Buona partita anche per il francese con qualche piccola sbavatura in più rispetto al brasiliano, con cui però forma una coppia affidabile. Ha anche il merito dell’assist del 3 a 0.

De Sciglio 5,5: Continua ad essere l’anello debole della difesa, non attacca mai a differenza del suo collega Abate, copre bene la zona anche se va in apprensione con l’entrata di Nico Lopez.

Poli 6: Come al solito risulta fondamentale il suo pressing a centrocampo per contrastare le azioni avversarie, resta sempre poco utile in fase offensiva anche se sfiora il gol sul cross di Abate.

Essien 6: Si è parlato con terrore ed agitazione del suo impiego dal primo minuto ma il ghanese fa il suo compito ed è già tanto. Qualche sbavatura ma argina in modo ordinato le scorribande veronesi.

(Continua)

Fonte: http://tempirossoneri.altervista.org/blog/verona-milan-pagelle-dei-rossoneri/