La tradizionale caffettiera a base di caffè macinato è stata recentemente sostituita dal caffè in capsule. Il motivo è che è molto più rapida da preparare e non comporta una spesa molto più signifi...

Le offerte sul web di caffè in capsule

Utilità postato da francodane || 5 anni fa

La tradizionale caffettiera a base di caffè macinato è stata recentemente sostituita dal caffè in capsule. Il motivo è che è molto più rapida da preparare e non comporta una spesa molto più significativa di denaro e tra l’altro grazie al web è possivile reperire con estrema facilità tante offerta caffè in capsule Nespresso.

In questo cambiamento che le capsule di caffè hanno apportato, Nespresso era l’unica azienda che utilizzava capsule in alluminio, ma ora il suo principale concorrente, Jacobs Douwe Egberts (JDE), proprietario di Marcilla, L’Or e Saimaza tra gli altri, ora utilizzerò anche questo materiale che consente di preservare ancora meglio le proprietà del caffè. Questo cambiamento si traduce in una svolta in termini di qualità mantenendo la linea di prezzo.

Nuovo colpo a Nespresso

JDE già sorprese la grande azienda nel 2011 quando lanciò sul mercato capsule compatibili con la macchina da caffè Nespresso. un prezzo molto più conveniente, che ha causato una significativa perdita di clienti per il marchio che ha dominato il mercato con supremazia.

E ora, JDE torna a dare un nuovo colpo alla società quando commercializza capsule in alluminio, un materiale che Ho usato solo Nespresso. Il resto dei marchi utilizzava capsule di plastica, ma è stato scoperto che le capsule di alluminio consentono di preservare meglio il sapore del caffè, ottenendo un migliore apprezzamento degli aromi, intensità e crema, caratteristiche essenziali per un caffè di qualità.

Queste capsule che mantengono la qualità di Nespresso e sono il suo principale concorrente, sono già disponibili in Spagna e possono essere acquistate nelle tradizionali catene di supermercati e ipermercati, anche se ci sono alcuni tipi della gamma che sono disponibili solo sul web e che puoi trovare sul web specializzato in capsule di caffè Capsularium

Inoltre, le capsule di alluminio possono essere riciclate, infatti, Nespresso offre già questa possibilità e L’Or lo farà anche attraverso i suoi pagina web

Tutte le varietà sono prodotte con caffè Arabica al 100% e incorporano robusti chicchi di caffè nelle varietà più intense da offrire corpo più grande Attualmente è difficile scegliere chi è il leader del mercato, perché ogni marchio ha il suo pubblico, ma c’è un fattore molto importante che può farci declinare per uno o un altro marchio, e cioè che mentre Nespresso vende le sue capsule solo sul web e nei negozi ufficiali, il resto dei marchi come L’Or o Marcilla lo fa in una varietà di negozi ad un prezzo più conveniente, facendo coincidere la qualità.