Shop di Start Batterie è il negozio online di batterie per auto e per moto. Offre inoltre modelli di batterie per camper o per la nautica.

Italia postato da ItalaSeo || 10 anni fa

Start Batterie, specializzato in batterie per moto, non è sinonimo solo di esperienza, ma anche di serietà e professionalità. Se si stanno cercando Batterie per auto o batterie per moto, Start Batterie è il posto dove poterle acquistarle. 

Nasce nel 1965 a Roma, e continua a scrivere, giorno dopo giorno il suo successo grazie ad uno staff di operatori costantemente aggiornato nel settore ricambi, assistenza accumulatori e batterie per ogni tipo di veicolo: dalle due alle quattro ruote. 

Dalle moto d’epoca, rare ed affascinanti per le quali Start Batterie dispone sia monoblocchi in ebanite che polipropilene, si passa poi agli scooter ed alle moto di ultima generazione, per le quali può vantare un'ampia scelta di accumulatori al Piombo tradizionali ed ermetici. Proprio per questo, se si sta cercando un sito dove sia possibile acquistare le batterie per moto, sicuramente Start. Fornisce alla sua clientela una tale gamma di servizi, completa e altamente specializzata, per cui non si può non tenerne conto.

Fonte: http://shop.startbatterie.com/