Le giovani madri preferiscono mostrare un'elevata collocazione all'inizio dell'autunno Al giorno d'oggi, sempre più giovani madri non sono solo alla moda, ma anche molto raffinate.Non devono necess...

Le giovani madri preferiscono mostrare un'elevata collocazione all'inizio dell'autunno

Eventi postato da chifley || 1 anno fa

Le giovani madri preferiscono mostrare un'elevata collocazione all'inizio dell'autunno

Al giorno d'oggi, sempre più giovani madri non sono solo alla moda, ma anche molto raffinate.Non devono necessariamente vestirsi molto seriamente quando vanno al lavoro, né si vestono in modo sciatto quando sono a casa.A loro piace indossare abiti che si adattano al loro stile e sono comode.,Elegante.

All'inizio dell'autunno di quest'anno, le giovani madri preferiscono un abbinamento di base, una buona consistenza, semplice e resistente, naturale e confortevole e mostrano un temperamento alto, alla moda e generoso, particolarmente adatto alle piccole giovani madri di età superiore ai 30 anni.

1. Pantaloni semplici a vita alta

I pantaloni a gamba dritta a vita alta in denim bianco lavato sono studiati appositamente per modificare la forma dei glutei, del cavallo e delle gambe.Sono molto adatti per le mamme che non hanno recuperato la parte inferiore del corpo dopo il parto.Sembreranno più alte e più magre. La parte superiore del corpo è abbinata a una T-shirt bianca stampata con lettere, semplice, alla moda e versatile. Le lettere rosse aggiungono vitalità e vitalità alla combinazione di colore chiaro, riducendo l'età e il temperamento. Orecchini squisiti esaltano il senso del gusto di indossare dai dettagli, intellettuali e avanzati.

Questi jeans a gamba dritta a vita alta blu retrò sono alti e sottili, eleganti e retrò. Abbinato a una T-shirt bianca in tinta unita, è semplice ed essenziale, alla moda e resistente. L'intero outfit è classico e resistente, pieno di temperamento.

I pantaloni da abito blu a vita alta hanno spazzato via la serietà dell'abbigliamento professionale e lo hanno reso più alla moda.Il design a vita alta e una lunghezza di nove punte è molto alto e la versione dritta è molto sottile. La parte superiore del corpo è abbinata a un top nero in tinta unita, pulito, semplice e attraente. L'intero outfit è intellettuale e generoso, straniero e capriccioso.

La giacca camicia lunga rosa è semplice e casual, alla moda e versatile. Indossa un gilet bianco all'interno e jeans a gamba dritta a vita alta di colore chiaro sulla parte inferiore del corpo, che ti fanno sembrare più alto e più magro, e il fondotinta è di bell'aspetto. L'intero outfit è naturale e casual, elegante e generoso.

Camicie larghe gessate e pantaloni bianchi micro affusolati cropped sono particolarmente adatti per modificare la figura, rendendola più alta e più magra. L'intero outfit è semplice, essenziale, pulito e generoso, intellettuale, alla moda e confortevole.

2. Collocazione semplice della gonna

Questa gonna a vita alta con righe verticali è alta e sottile e il colore è comodo ed elegante. La parte superiore del corpo è abbinata a una t-shirt in tinta unita, che è anche un colore confortevole, rendendo l'intero outfit ricco di high-end, semplice, naturale e di buon gusto.

La t-shirt a righe bianche e nere è basica e versatile, classica e senza tempo, e con una gonna nera a vita alta, sembra alta e magra, semplice e generosa. L'intero set è semplice, essenziale e alla moda, con un temperamento generoso senza perdere un comodo senso del tempo libero.

Questa gonna a vita alta in denim è alta e sottile, retrò, classica e casual e comoda. La parte superiore del corpo è abbinata a una T-shirt stampata a lettere di colore chiaro, e l'abbinamento di colore chiaro illumina l'outfit, che è pulito ed elegante senza perdere consistenza. L'intero outfit è semplice e confortevole, elegante e attraente.

La gonna blu a ombrello mezza lunghezza a vita alta è alta e sottile, comoda, fresca e alla moda.La parte superiore del corpo è abbinata a una maglietta ampia a righe, versatile, resistente, naturale e generosa.

3. Collocazione semplice del vestito

L'abito a righe verticali è semplice e resistente.Le strisce verticali hanno l'effetto di mostrare visivamente altezza e magrezza.Il design a vita alta del vestito è anche molto alto, creando una bella figura e un buon temperamento. I fiocchi e gli elementi delle maniche a sbuffo aggiungono un'atmosfera dolce, riducendo l'età e la vitalità. L'intero set è naturale e comodo da indossare, elegante ed elegante.

Questo vestito rosa a bassa saturazione è elegante, discreto e di buon gusto, trasudando la gentilezza e il fascino di una donna matura. Il design a vita alta del vestito è alto e sottile ed è abbinato a una borsa marrone chiaro, che è squisita, alla moda, elegante e generosa.

Indossa una gonna nera con reggicalze con una maglietta bianca, che è semplice e alla moda e ha un senso del design. Le cuciture nere sulla scollatura interna e sui polsini riprendono il colore della gonna, rendendo l'outfit più coordinato e ricco di un tocco di fascia alta. Il design della profonda scollatura a V della gonna nera con reggicalze modifica il viso e il collo, che è molto alto, e mostra un temperamento delicato ed elegante. La versione ampia e dritta della gonna modifica la figura ed è casual, molto adatta da indossare per le giovani mamme.

Questo vestito grigio scuro è semplice ed elegante, il colore è sobrio e di fascia alta e la forma è comoda e casual senza perdere l'eleganza. Portare una borsa delicata e indossare un paio di semplici scarpe col tacco ai piedi aggiungono un senso di lusso all'outfit, che è semplice, delicato e pieno di gusto.Read more at:formal dresses | elegant formal dresses