Preservare la propria salute è importante, per questo è stata indetta un'iniziativa del Consiglio dell'Ordine Nazionale dei Biologi che prevede a possibilità di effettuare esami a costi ridotti l'8 e...

Medicina e Salute postato da kristin || 6 anni fa

Preservare la propria salute è importante e le azioni di cura preventiva sono fondamentali per diagnosticare in tempo una patologia oppure tenere sotto controllo il nostro livello di benessere.

Per questo, è stata indetta un'iniziativa deConsiglio dell'Ordine Nazionale dei Biologi che prevede a possibilità di effettuare esami a costi ridotti l'8 e 9 giugno, presso i laboratori di analisi aderenti, in tutta Italia.

La prevenzione si fonda sugli opportuni controlli diagnostici, che vanno effettuati periodicamente e presso strutture di alto livello professionale, che garantiscano la certezza dei risultati.

Per coinvolgere i cittadini in azioni di difesa della propria salute, e aumentare la conoscenza delle patologie più diffuse, le Giornate della prevenzione rendono accessibili verifiche ed esami, tramite controlli sulla propria salute a prezzi ridotti.

Presso i laboratori aderenti all'iniziativa, si potranno eseguire analisi per il controllo di valori legati al diabete come gli esami della glicemia e dei valori di emoglobina glicata; saranno accessibili anche esami riguardanti colesterolo, livello dei trigliceridi, funzionalità epatica e test relativi alle allergie.

Artemedica Tor Vergata a  Roma aderisce alle Giornate della Prevenzione, aprendo le porte a coloro che desiderano eseguire esami e analisi di laboratorio a prezzi agevolati. 

Per informazioni e prenotazioni sulle analisi da effettuare, si può contattare il poliambulatorio presso i recapiti telefonici 06 72 32 045 366 43 01 471 oppure scrivere a segreteria@artemedicatorvergata.it

Fonte: http://www.artemedicatorvergata.it/promozioni/artemedica-tor-vergata-aderisce-alle-giornate-della-prevenzione-%E2%80%93-8-e-9-giugno-2017