La verità sulla droga ti renderà libero Un individuo percepisce la maggior parte dell'esistenza attraverso i canali sensoriali del corpo.

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

La verità sulla droga ti renderà libero

Un individuo percepisce la maggior parte dell'esistenza attraverso i canali sensoriali del corpo.

Il corpo è un centro di comunicazione per esaminare; con il cervello che agisce come una centralina per tradurre il pensiero in azione.

Le azioni biochimiche delle droghe alterano queste normali operazioni, spesso con conseguenze dannose o persino disastrose.

La gente sotto l'influenza di droghe, anche se assunte anni prima, può essere in una sorta di legnoso, insensibile, indifferente stato mentale, e molto meno capace o degna di fiducia.

Quando l'obbiettivo del miglioramento spirituale è aumentare la consapevolezza e l'attività mentale razionale, e rendere gli individui più abili in tutti gli aspetti della loro vita, il progresso è direttamente fermato dalle droghe.

L’umanitario L.Ron Hubbard ha effettuato ricerche su questa barriera alla libertà spirituale molto prima che essa fosse riconosciuta da altri come l'enorme problema sociale che è oggi.

E il suo lavoro ha portato ad una soluzione realmente efficace degli effetti biochimici negativi delle droghe e delle altre tossine.

Una delle sue scoperte significative è stata la seguente: i residui delle droghe e le altre tossine si annidano nei tessuti adiposi del corpo e vi rimangono, anche anni dopo che queste sono state ingerite o assunte, e questi residui possono continuare ad influenzare negativamente l'individuo per molto tempo che gli effetti delle droghe sono apparentemente spariti.

Questi depositi possono causare una diminuzione delle percezioni, stanchezza, pensieri confusi e un gran numero di altri sintomi che impediscono di raggiungere una più alta abilità e consapevolezza spirituale.

Al di là delle soluzioni per il recupero alla droga, uno dei consigli che i volontari Mondo libero dalla droga vogliono suggerire, è quello di scoprire la Verità sulla droga, prima di farne uso. 

Spetta ad ognuno di noi decidere di vivere una vita libera dalla droga con maggiore libertà spirituale. La verità viene sempre prima delle bugie! 


Fonte: http:/www.noalladroga.org