Le case prefabbricate in legno sono ormai diventate un prodotto fortemente innovativo e di grande qualità presente sul mercato immobiliare. Scegliere di abitare in una case di legno, infatti, sig...

Scienza postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Le case prefabbricate in legno sono ormai diventate un prodotto fortemente innovativo e di grande qualità presente sul mercato immobiliare.

Scegliere di abitare in una case di legno, infatti, significa preferire uno stile di vita più sano ed ecologico e in grado di regalare maggior salute e benessere.

Eurocase Group, marchio di grande qualità del settore edile e immobiliare, è specializzato da anni nella costruzione diretta di immobili di pregio è nella realizzazione di nelle case prefabbricate in legno di tipo modulare, sempre secondo i principi dell’ecocompatibilità, attestata anche dalle certificazioni energetiche in classe A+.

Eurocase, di Vinovo (Torino), propone case prefabbricate in legno che offrono uno ambiente molto più salutare rispetto alle abitazioni starndard, proprio perchè i materiali costruttivi utilizzati sono totalmente naturali.

Le case in legno inoltre sono assolutamente resistenti al fuoco, antisismiche e garantiscono un risparmio energetico in denaro pari al 70% in meno all'anno.

Questo tipo di abitazione garantisce anche un ottimo isolamento termico, infatti la struttura cellulare del legno permette di conservare e rilasciare gradualmente il calore e ciò consente all'edificio di rimanere perfettamente isolato.

Eurocase Group può realizzare case in legno su misura garantendone la durata fino a 30 anni, con tempi di realizzazione molto rapidi grazie agli elementi della casa preparati già in falegnameria e trasportati sul posto semifiniti.

Un vero vantaggio è rappresentato anche dai costi, che sono molto più competitivi rispetto a quelli di un'abitazione standard in muratura.

Ecco perchè Eurocase Group mette a disposizione del cliente la possibilità di effettuare preventivi gratuiti e senza impegno.

 

Fonte: http://www.eurocasegroup.it/