vendita on line carrelli sollevatori e transpallet manuali

Lavoro postato da 1201637378 || 13 anni fa

 

 

E' sempre maggiore la richesta da parte delle aziende di strumenti che facilitino la movimentazione delle merci all'interno del magazzino, da sempre le aziende si avvalgono di muletti, carrelli elevatori e transpallet di ogni sorta. Prima dell'era internet erano pochi i rivenditori e le case produttrici italiane. Con l'avvento del web e l'esplosione del mercato cinese sono nati dei mix esplosivi che hanno permesso di abbattere costi e di avere e ricevere i prpri prodotti direttamente nella propria sede. I produttori sono diventati importatori e gli importatori sono diventati produttori.

Transpallet italia è una vera rivoluzione nel settore dei transpallet perche porta il servizio di ecommerce a questo livello. Si tratta di una novita assoluta. Una vetrina che permette di visualizzare nel dettaglio tutte le schede tecniche relative ai transpallet e il potenziale acquirente con una semplice mail puo contattare l'azienda.

L'azienda è un produttore che riceve in maniera quasi istantanea le richieste di informazioni da parte del portale e nel piu breve tempo possibile esegue le prese d'ordinazione. In segui to si occupa della spedizione del prodotto in tutta italia.

 

 

 

La cosa interessante è che questo sistema permette di abbattere il costo del 20% infatti tutti i prodotti venduti dal sito sono scontati del 20% proprio per questo modtivo.

 

Infine, cosa unica che in italia nessuno fa. transpalletitalia permette al rivenditore o all'acquirente di inserire i propri loghi sui prodotti e di farli uscire dall'azienda gia corredati degli stessi. Insomma un meccanismo davvero unico ed eccezzionale che sta rivoluzionando il settore dei carrelli elevatori e dei transpallet tradizionale.

 

Inutile aggiungere che tutti i prodotti sono in garanzia esattamente come se si acquistassero in un comune centro commerciale.

 

 

 

Se poi nel corso del tempo con il cliente si instaura un rapporto di coninuita ecco che allora si aprono nuove possibilita, grazie alla nota marcha di carrelli elevatori che si avvale del portale è possibile avere accesso a sconti e ad un catalogo ancora piu vasto del precedente. Il referente del sito è il sig Santo. i contatti pubblici e reperibili anche dal sito in maniera diretta sono commerciale@transpalletitalia.com , gli acquirenti inviano i loro dai ed in maniera istantanea vengono ricontattati da un commerciale professionista, quindi una vetrina online e la tempestivita di un sito di ecommmerce con rapporto umano.

 

 

 

Aggiungiamo anche che il gruppo che gestisce la vetrina per transpallet sta facendo razzia di domini internet dedicati a questo settore, attualmente è proprietario di piu di 50 domini internet inerenti alla logistica, entro la fine dell'anno verra creato un enorme network dedicato alla logistica che non avra precedenti in italia. In maniera pressoche certa il protale e l'intero network diventeranno in breve tempo i punti di riferimento italiani deidcati a questo settore specifico.

 

 

 

Fonte: http://www.transpalletitalia.com