Anch’io posso fare qualcosa per aiutare chi mi sta vicino!       Le assistenze di Scientology si indirizzano ai fattori spirituali in casi di stress e traumi.       Una semplice ma efficace tec...

Le Assistenze dei Ministri Volontari.

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

 

Anch’io posso fare qualcosa per aiutare chi mi sta vicino!

 

 

 

Le assistenze di Scientology si indirizzano ai fattori spirituali in casi di stress e traumi.

 

 

 

Una semplice ma efficace tecnica per aiutare chi ti sta vicino ad affrontare meglio la ripresa.

 

In questo periodo in cui gli effetti del Covid19 si ripercuotono sull’intera comunità, ogni persona può fare qualcosa di più per aiutare la sua famiglia, e chi gli sta vicino. Anche online può apprendere le semplici Assistenze di Scientology al sito dei Ministri Volontari e usarle per dare un sollievo a chi ne ha necessità. Basate sulle opere del sig. Hubbard fondatore della religione di Scientology le assistenze sono semplici, efficaci e pratiche.

 

 

 

Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell'Uomo. I metodi spaziavano dalla preghiera all'imposizione delle mani, ecc… Tuttavia, a prescindere dal metodo utilizzato, la credenza comune era che lo spirito potesse produrre un effetto sul corpo.

 

 

 

Ecco ciò che dicono alcuni di coloro che hanno sperimentato la loro prima assistenza.

 

 

 

SUPERSTITE DEL TERREMOTO

 

Prima di incontrare i Ministri Volontari di Scientology, mi sentivo molto male. Dopo aver ricevuto l’Assistenza di Localizzazione, ho ritrovato il sorriso.”

 

 

 

DONNA CHE HA RICEVUTO UN’ASSISTENZA DOPO UNA DISCUSSIONE CON IL MARITO

 

Sento di essere proprio nel presente adesso. Pensavo che fosse la fine del mondo, ma ora mi sembra di poter risolvere quello scontro con mio marito e passare a cose più liete.”

 

 

 

Anch’io posso fare qualcosa per aiutare chi mi sta vicino!

www.ministrovolontario.it

https://youtu.be/pYZo00YICd4

 

www.scientology-padova.org