Se stai iniziando da poco ad entrare nel mondo delle affiliazioni, avrai già incontrato parecchie volte il termine White Label. Le affiliazioni in White Label sono un ottimo strumento per creare il...

Lavoro postato da mrgoldme || 4 anni fa

Se stai iniziando da poco ad entrare nel mondo delle affiliazioni, avrai già incontrato parecchie volte il termine White Label.

Le affiliazioni in White Label sono un ottimo strumento per creare il tuo sito senza grossi investimenti economici, ti permettono infatti di avere un sito completo ‘pronto all’uso’, senza alcun investimento iniziale. Non devi acquistare spazio web, non devi scrivere contenuti, dovrai solo occuparti della promozione.

Ma di cosa si tratta esattamente?

In questo articolo Mr.Gold ti spiega nel dettaglio cosa sono le affiliazioni White Label, come funzionano e quali sono i migliori Network che ti offrono questo servizio.

Prima di iniziare a parlarti dei White Label, ricorda di iscriverti alla Newsletter gratuita per restare aggiornato su tanti modi per guadagnare online. Mr.Gold non vende niente, non fa pubblicità ma condivide con gli iscritti metodi e strategie di guadagno online. Vieni a fare parte della nostra community!

 

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO Mr.Gold

Fonte: http://www.mrgold.me/white-label-affiliazioni/