Essere intriganti e misteriose fa parte dell’arte del travestimento, per questo è opportuno scegliere la giusta maschera da abbinare ad un costume di Carnevale sexy, originale e ricercato. Dai gran...

Internet postato da presseurorunner || 11 anni fa

Essere intriganti e misteriose fa parte dell’arte del travestimento, per questo è opportuno scegliere la giusta maschera da abbinare ad un costume di Carnevale sexy, originale e ricercato.

Dai grandi classici ai costumi stravaganti, le maschere per il volto sono un tocco fondamentale per regalare al proprio look un quid di fascino ed eleganza, un’attenzione al dettaglio che costituisce l’essenza di un vero travestimento di carnevale.

La collezione di maschere Party Mask di Sexy Costumi offre un’infinita varietà di idee da cui prendere spunto per giocare con la propria identità in modo estroverso e creativo: maschere di carnevale classiche, maschere dominio, maschere lusso in glitter e strass e le tipiche maschere veneziane; tutto quello che serve per sfoderare un look all’insegna del mistero, della raffinatezza e dell’allegria per un Carnevale 2013 indimenticabile!

Dalla classica Maschera di Arlecchino alle maschere con piume stile Burlesque, dalle maschere dominio oro e argento alle maschere da farfalla eleganti ed estremamente femminili.

Se vuoi essere una vera stella del Carnevale, ispirati alla collezione di maschere Veneziane da dama proposta da Sexy Costumi: in abbinamento ad uno dei Costumi di Carnevale Medievali, potrai diventare una vera duchessa e sfilare tra le stupende calle della città più affascinante del mondo insieme alle Maschere famose del Carnevale più cool!

Sexy Costumi propone infatti una ricca collezione di Costumi da Dama Medievale, da Contessa, da Principessa e da Regina: composti da tessuti di alta qualità garantiti dai marchi più prestigiosi di Lingerie, i Costumi Medievali sono veri e propri capolavori di sartoria, la cui attenzione nella rifinitura dei dettagli restituisce un prodotto unico e speciale.

Abbinati alle parrucche d epoca, agli accessori in coordinato e alle maschere veneziane, i Costumi Medievali della linea Costumi Sexy fanno del travestimento una vera e propria opera d’arte.

Fonte: http://www.sexycostumi.com/8-maschere