Lightfor.it store per la vendita di lampadari online presenta la sua selezione di lampade a sospensione messe in evidenza in home page.

Lampadari in evidenza su Lightfor.it

Servizi postato da Creepy-Eyes || 10 anni fa

Lightfor.it store per la vendita di lampadari online presenta la sua selezione di lampade a sospensione messe in evidenza in home page.

 

Il primo prodotto che presentiamo è FIRENZE SP della Ideal Lux. Corpo luce in resina e braccia in metallo. Decorato a mano con foglia d’oro e antichizzato che rende onore alla migliore tradizione veneziana. Disponibile anche nella versione applique.

TATOU S1 di Flos è una piccola lampada a sospensione del diametro di 28 centimetri. Una lampada a luce diffusa, realizzata con un motivo intrecciato, disponibile in nero, bianco od ocra.

Mercury Mini Soffitto è una novità targata Artemide recentemente approdata in casa Lightfor. Lampada a plafone con base in alluminio lucidato e struttura pendente in acciaio inox lucido. Design iper moderno e lunare.

Infine SMARTIES SP3 D40-D50 di Ideal Lux lampadario ideale per l'illuminazione di ambienti raffinati ed eleganti come cucine , soggiorni o camere. Disponibile in due diametri: cm 50 e cm 40. Diffusore in vetro bianco soffiato e acidato. Montatura in metallo cromato. Per le sospensioni cavi in acciaio a lunghezza regolabile con dispositivi ferma cavo automatici. Portalampade E27 adatti per lampadine tradizionali, basso consumo e le nuovissime lampadine a led

 

Su Lightfor.it non trovate solo lampadari, ma anche illuminazione per esterni, lampade da tavolo, faretti ed illuminazione led, nonché lampade da ufficio. Con il nuovo layout grafico del sito, ancora più facile da navigare sarà ancora più facile trovare l’articolo che fa per voi. Tenete d’occhio la sezione Occasioni per non lasciarvi scappare le nostre offerte.