Lamm partecipa ad Office Solution - Rubriche - InfoArredo è il portale di arredamento e design per la tua casa. Prodotti, aziende, novità del settore.

Attualità postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Lamm, azienda leader nella produzione di sedute per l’ufficio, contract e collettività, sarà presente alla manifestazione fieristica ‘Office Solution’ in Brasile a San Paolo dal 5 al 9 aprile.

Office Solution
è una fiera biennale che accoglie le aziende leader a livello internazionale che propongono soluzioni nuove ed innovative per l’ufficio e il contract.

Saranno protagonisti HL3, Vision e Vela i nuovi prodotti della collezione 2010 che verranno esposti insieme ad altre importanti sedute come On Time, Lucky, Hima e il divano Ylo.

La presenza di Lamm ad Office Solution conferma, ancora una volta, il dinamismo e l’internazionalità che contraddistinguono l’azienda.

HL3, design Lucci e Orlandini
Sistema di sedute polifunzionali per ambienti di lavoro, studio, spettacolo, collettività, contract.

Vision, design Baldanzi & Novelli
Poltrona per auditorium, sale congressi, cinema e teatri che si contraddistingue per le soluzioni costruttive orientate a semplificare le operazioni di assemblaggio dei componenti principali e degli accessori, in modo da garantire una grande flessibilità compositiva a livello estetico e funzionale, con ampie possibilità di personalizzazione.

Vela, design Giancarlo Piretti
Tavoli polifunzionali con piano ribaltabile, progettati per soddisfare le esigenze di spazi collettivi e uffici in continua trasformazione.

http://www.infoarredo.it/rubriche/art-166-lamm-partecipa-ad-office-solution/

Fonte: http://www.infoarredo.it/rubriche/art-166-lamm-partecipa-ad-office-solution/