Blade System 4, le prime lamette compatibili legali per Gillette Mach 3: qualità e risparmio per un prodotto dell'italiana President.

Lamette compatibili Blade System 4, le prime per Gillette Mach 3

Salute e Benessere postato da mightyjo || 9 anni fa

 

Dopo aver stupito tutti con la presentazione delle pile ecologiche Magnum, prive di cadmio e mercurio, l'italiana President ci riprova, annunciando Blade System 4, le prime lamette compatibili per il rasoio Gillette@Mach 3@. Una vera rivoluzione per un settore, quello dei rasoi ad umido, da sempre dominato da grandi multinazionali che hanno fatto la fortuna anche sull'impossibilità materiale nell'utilizzare lamette diverse da quelle da loro proposte.

 

Le lamette compatibili Blade System 4 rappresentano la prima reale alternativa di qualità: i prodotti similari per il celebre rasoio Mach 3@ sinora disponibili sulle più blasonate piattaforme e-commerce si caratterizzavano infatti per una pessima fattura, oltreché violare le relative normative in materia di copyright e proprietà intellettuale.

 

Grazie ad un brevetto a livello mondiale, che consta in uno specifico adattatore a clip integrato sulle singole lamette e che non modifica l'usabilità e la manualità del rasoio, President si pone dunque quale primo vero prodotto compatibile, o meglio "comparativo": un sistema di rasatura con 4 lame di produzione europea, un tirapelle grande e ricercato, ed un design concepito per facilitarne la pulizia, rendono Blade System 4 una verà alternativa e non un semplice rimpiazzo di bassa qualità. E ad un prezzo consigliato che sarà pari a circa il 50% rispetto a quello normalmente affrontato per l'acquisto delle lamette!

 

Le nuove lamette compatibili verranno commercializzate in tutta Italia già a partire dalle prossime settimane,e saranno disponibili presso le più importanti insegne della grande distribuzione organizzata e speciaizzata, senza dimenticare i piccoli rivenditori locali, a cui ancora molti uomini si rivolgono con fiducia.

 

Blade System 4 verrà commercializzato in tre distinti modelli, ciascuno liberamente ispirato alle più celebri lamette targate Mach 3@: Blade System 4M, Blade System 4T e Blade System 4S, comparativi rispettivamente delle lamette Mach 3@ standard, Mach 3@Turbo e Mach 3@ Sensitive. Un modo per intercettare al meglio le reali esigenze degli uomini italiani.

 

Maggiori informazioni sono consultabili sulla pagina Facebook Blade System 4 e sul sito ufficiale President.