Coronavirus: prendiamoci cura di noi stessi e continuiamo a dare un buon esempio e ne usciremo definitivamente.

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

Coronavirus: prendiamoci cura di noi stessi e continuiamo a dare un buon esempio e ne usciremo definitivamente. 


Le persone sono importanti in questa fase della pandemia. Ognuno di noi ha la responsabilità di usare le corrette precauzioni per ridurre a zero il contagio. Usa la mascherina e le corrette precauzioni: questo significa essere d’esempio in questa fase 2. 


“Noi influenziamo molte persone. Scrisse L. Ron Hubbard del La via della felicità. Questa influenza può essere buona o cattiva.


“Se vivi seguendo queste regole, darai un buon esempio.


“Le persone che ci vivono accanto, che l’ammettano o meno, non possono che esserne influenzate.


“Chiunque tenti di dissuaderti dal farlo, in realtà o vuole danneggiarti o ha secondi fini. Ma, in fondo in fondo, anch’egli ti rispetterà.


“A lungo andare le tue possibilità di sopravvivenza aumenteranno, poiché gli altri, così influenzati, costituiranno una minaccia inferiore. E ci sono anche altri benefici.


“Non sottovalutare l’effetto che puoi avere sugli altri semplicemente menzionando queste cose e dando tu stesso un buon esempio.”


Ma questo come può influenzare la prevenzione al contagio Coronavirus?


A ognuno di noi è richiesto di prendersi cura di se stessi e degli altri, e facendo ciò diamo il buon esempio. 


La vita diventa più facile e sicura in una comunità o al lavoro se abbiamo intorno persone che usano il buon senso e usano tutti i sistemi di prevenzione, tipo guanti e mascherine. 


La via della felicità è una guida al buon senso per una vita migliore e fornisce consigli utili e condivisibili di cui abbiamo bisogno per creare un futuro migliore e prospero per tutti. 

Condividere questo messaggio potrebbe essere d’aiuto per te e per gli altri!


Ti consigliamo inoltre di diffondere ulteriore prevenzione con i video, gli opuscoli e le schede disponibili e scaricabili al Centro per le Risorse e la Prevenzione della Chiesa di Scientology

 

Fonte: http://www.scientology.it/staywell