I volontari del gruppo "La via della felicità" di Senigallia, ispirati dal filosofo umanitario L. Ron Hubbard sostenitori del buon senso, organizzano nella giornata di domenica 29 dicembre presso...

LA VIA DELLA FELICITA’ – Senigallia giornata a porte aperte per augurare a tutti un felice Nuovo Anno!

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

I volontari del gruppo "La via della felicità" di Senigallia, ispirati dal filosofo umanitario L. Ron Hubbard sostenitori del buon senso, organizzano nella giornata di domenica 29 dicembre presso la splendida sede di Scientology di Senigallia una giornata a porte aperte, come momento di condivisione e augurio per il nuovo anno all’insegna de La Via della Felicità.

L’iniziativa si terrà dalle 15.30 alle 20.00 in via Raffaello Sanzio, 312: uno speciale momento di condivisione con dolcetti natalizi; la possibilità di visionare il film tratto dal libro La via della felicità, informarsi sui materiali educativi e le iniziative de la campagna La via della felicità per migliorare l’ambiente e la società. Infine per ricevere una copia gratuita dell’opuscolo, proprio come augurio di un buon 2020 …all’insegna della felicità.

Per la prima volta in circolazione un libricino, non religioso, volto a ristabilire quei valori morali offuscati da cattive notizie e da episodi di criminalità che ogni giorno ci assillano in questo particolare momento della nostra esistenza.

 Questa guida scritta dal filosofo umanista L. Ron Hubbard contiene 21 punti per avere una vita felice, è un codice di valori basati sul buon senso, offre un mezzo per comprendere se stessi e per capire ciò che è giusto e sbagliato e che, in quanto tale, fornisce una vera possibilità di diffondere pace e tolleranza.

 La via della felicità infonde buon senso, rimette in equilibrio i valori morali e ripristina la serenità nelle persone rendendo la convivenza migliore; ogni punto tratta un aspetto basilare della nostra vita in modo semplice e facile da mettere in pratica.

 Mettendo in pratica questi 21 precetti, la qualità della vita assume un altro aspetto, magicamente si diventa più ottimisti e più di aiuto agli altri, vivendo una vita più felice.

Porta i tuoi amici e parenti. I volontari saranno a tua disposizione.

Ingresso libero!