I volontari continuano la loro iniziativa natalizia per portare maggiore serenità a tutti i cittadini di Barletta.

La Via della Felicità regala la guida la buon senso ai commercianti

Italia postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

 

In occasione delle festività natalizie i volontari dell'associazione La Via della Felicità stanno distribuendo l’omonimo opuscolo a tutti i commercianti di Barletta così da regalare un po’ di serenità e fratellanza ai cittadini.

 

Grazie a questa nuova dimostrazione di solidarietà dei commercianti, centinaia di famiglie e di giovani hanno ricevuta la loro copia, che ha come scopo quello di invertire il declino dell’immoralità e ripristinare i valori morali fondamentali.

 

A causa anche dei recenti spiacevoli eventi, i volontari hanno deciso di intensificare maggiormente l’attività proprio nelle zone del centro storico della città,

La Via della Felicità, scritta da L. Ron Hubbard, è composta da 21 precetti, interamente non religiosi, che possono essere utilizzati da tutti senza distinzione di razza, cultura o credo per favorire la gentilezza, l’onestà e le competenze di base della vita.

 

Tra questi troviamo “1. Abbi cura di te stesso”, “7. Cerca di vivere nella verità”, “10. Sostieni un governo che è stato creato ed opera per l’interesse di tutti”, “12. Proteggi e migliora il tuo ambiente” e la regola aurea “20. Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te”.

 

Per maggiori informazioni contatta il numero 348.952.1945 Ignazio o scrivi a laviadellafelicitapuglia@gmail.com

 

Ufficio Stampa

La Via della Felicità