L’opuscolo “La verità sulla marijuana” è uno degli strumenti informativi realizzati dalla Fondazione Internazionale Un Mondo Libero dalle Droghe.

“La verità sulle marijuana” opuscolo distribuito nei pressi di Montecitorio.

Cultura e Società postato da NoDrogaRoma || 7 anni fa

Roma 20 Luglio 2016 –  Una distribuzione di opuscoli informativi sulla marijuana è cominciata ieri nei pressi di Montecitorio e terminerà lunedi 25 luglio 2016 giorno in cui sapremo se verrà approvata la legge sulla legalizzazione di tale sostanza. L’intento è di trasmettere i dati corretti che in presenza di una cattiva o inesistente informazione apre le porte ad idee scorrette, formando a volte quasi “un invito” all’uso.

 Prodotto dalla Fondazione Internazionale per un mondo libero dalla droga l’opuscolo è affiancato da una serie di altri opuscoli che in dettaglio offrono una guida informativa sulle principali droghe attualmente in circolazione. Continua quindi in piena estate l’attività dei volontari della Chiesa di Scientology che intendono colmare il vuoto di conoscenza che c’é sulle sostanze stupefacenti portando maggiore consapevolezza perchè chi ignora  i veri effetti che queste sostanze portano a breve e lungo termine, effetti che, come per tutte le droghe, portano ad una vita di repressione e di schiavitù imposta dalla droga. Come osserva l’umanitario L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono, comunque, l’unico motivo del vivere”.

 

Per informazioni:

 

drugfreeworld.org