Nessun rigore riesce a impedire la grande abbuffata di modernizzazione che tiene banco negli stabilimenti produttivi della casa madre del gruppo Fami da un bel pezzettino, ormai! (www.youtube.com/w...

La tendenza “tecno-obesa” di Fami Storage Systems.

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 9 anni fa

Nessun rigore riesce a impedire la grande abbuffata di modernizzazione che tiene banco negli stabilimenti produttivi della casa madre del gruppo Fami da un bel pezzettino, ormai! (www.youtube.com/watch?v=zNfWI5_Rzzg#t=24)

Affetta da bulimia per la qualità, la dirigenza tiene sempre viva l’attenzione su ogni novità circa le materie prime e i processi industriali sfruttabili per aumentare la produttività del marchio Fami Storage Systems nel rispetto dell’etica ambientale e del risparmio energetico.

In forza di questa precisa scelta, ha fatto il suo ingresso in reparto Salvagnini P1, l’ultra moderna macchina pannellatrice che, con consumi energetici molto contenuti e con impatto nullo sull’ambiente, lavora la lamiera forandola, sagomandola e pressandola in base alla programmazione di un disegno CAD. Ecco che, in pochi minuti, prende forma il manufatto finito, sia esso un cassetto o il fianco di una scaffalatura per l’allestimento di veicoli commerciali.

Finiti dunque i tempi duri per gli addetti Fami alla pressopiegatura! La società affronta la crisi a testa alta e continua a sfidare il mercato investendo sulle più moderne infrastrutture - in controtendenza rispetto ai trend economici di questi anni di stagnazione e recessione che hanno colpito il settore industriale italiano – concentrando i propri sforzi per offrire ai suoi clienti il meglio realizzabile.