La Rosa ti Sposa è lieta di presentarvi una vasta scelta per abiti da sposa, da sposo, nelle città di Udine, Gorizia e Trieste. La nostra esperienza negli abiti da sposa rende di alta qualità il nostro...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Il matrimonio è un passo unico, indimenticabile che cambierà per sempre la vita di ogni coppia.

Per un'occasione tanto speciale, bisogna avere un abito speciale.


Ed è questo che La Rosa ti Sposa vuole donare: un abito unico nello stile, nel taglio, nelle decorazioni, un abito da sposa e da sposo, che vi faccia sognare.

Ma La Rosa ti Sposa si prende cura, per prima cosa, delle coppie: romantiche, moderne, dai gusti semplici o ricercati.

 

Il nostro staff, professionale e soprattutto appassionato, cerca di soddisfare i vostri gusti, disegnando ogni abito ricalcandolo direttamente su chi lo indossa.

 

Gli abiti da sposa e da sposo, non è sono un semplice insieme di stoffa, ma un modo di sentirsi e di essere, un modo di indossare e parlare.

 

La Rosa ti Sposa accompagna i propri clienti, dalla scelta fino alla realizzazione, prendendosi cura di ogni piccolo particolare.

Abiti da sposa romantici, colorati, eleganti, sontuosi: qualsiasi cosa cerchi La Rosa ti Sposa soddisfa ogni esigenza.

 

Con sede a Ronchi Dei Legionari, in provincia di Gorizia, La Rosa ti Sposa si avvale della comprovata esperienza del suo laboratorio e della sua sartoria, da anni impegnata attivamente nella produzione artigianale di abiti da sposa e da sposo.

 

http://www.larosatisposa.it/home.htm

Fonte: http://www.larosatisposa.it/home.htm