Sembravano destinati alla completa sparizione eppure, nonostante quello che può considerarsi l'attacco massiccio da parte delle nuove tecnologie, i numeri erotici sono stati addirittura rafforzati...

Utilità postato da Telefono Erotico || 4 anni fa

Sembravano destinati alla completa sparizione eppure, nonostante quello che può considerarsi l'attacco massiccio da parte delle nuove tecnologie, i numeri erotici sono stati addirittura rafforzati dall'avvento del web.
Ma come spiegare questo fenomeno?

Telefonino personale e smartphone, la nuova porta di accesso al numero erotico

Con un salto temporale, che riporta indietro di pochi decenni, si torna all'epoca in cui il telefono era un dispositivo fisso collocato in una zona piuttosto centrale della casa. Le famiglie più tecnologicamente avanzate avevano un telefono senza fili, ma la sostanza non cambiava: chi desiderava chiamare ad un telefono erotico doveva innanzitutto procurare materialmente il numero e poi ritagliarsi un momento di privacy in un'abitazione condivisa magari con genitori, fratelli, sorelle o addirittura mogli.
Nonostante queste difficoltà, le linee erotiche vantavano grande successo, ma con l'avvento di internet che lasciava spazio alle video chat si pensava che la stagione delle telefonate a sfondo sessuale fosse finita.
In realtà la rinnovata privacy offerta dai telefonini personali e la possibilità, grazie allo smartphone, di cercare rapidamente un numero di telefono hanno offerto una via semplificata alla chiamata erotica.
Questa maggiore facilità di accesso ha senza dubbio agevolato la ricerca del piacere che passa sul filo virtuale dei moderni telefoni.

Ma perché le persone amano le telefonate erotiche pur potendo godere di altre pratiche?

Per dare risposta a questa domanda occorre rifarsi ad alcune teorie della PNL (Programmazione Neuro Linguistica). Questa ha sintetizzato le metodologie attraverso cui ogni individuo vive la sua percezione del mondo. I canali mediante i quali viene interpretata la realtà sono tre: il canale visivo, quello uditivo e infine il cinestesico.
Ogni persona li usa tutti e tre, ma tende a preferirne uno in particolare.
Il telefono erotico va a sollecitare in maniera forte il canale uditivo.
Se inoltre è vero che, specie per gli uomini, nella sessualità prevale il canale visivo è vero anche che, attraverso una guida vocale, il maschio riesce a ricostruire le immagini relative all'oggetto del suo desiderio erotico e a lasciarsi andare al piacere.

Un'esperienza senza freni inibitori

Un altro aspetto che rende la telefonata erotica ancora appetibile è l'abbattimento di ogni tipo di imbarazzo.
Uno dei limiti che avvertono gli uomini è proprio quello di desiderare la pratica di un'insieime di giochi erotici tenuti a freno dalla paura di non riuscire a sostenere la situazione.
In questo caso la telefonata risolve a monte il problema. Il maschio non si sente giudicato nella sua performance e, proprio questa sensazione di rilassamento, gli permette di affrontare l'esperienza al meglio delle sue potenzialità e senza porre alcun limite ai giochi da mettere, per così dire, in campo.

Oltre le righe, ma senza rischi

Il sesso, fin dall'adolescenza, è fonte di grandi e intense emozioni, ma anche di tante preoccupazioni. Si va dal timore di una gravidanza indesiderata a quello delle malattie sessualmente trasmissibili, alla paura di essere scoperti dai genitori quando si è troppo piccoli e dalla partner o moglie quanto si è già impegnati.
Una telefonata erotica annulla praticamente tutti i rischi connessi al sesso.
Si può esprimere al massimo la propria pulsione e tornare a vivere una vita completamente serena un'istante dopo aver riagganciato la cornetta.

Telefoni erotici e l'occasione di intrattenersi con maghe del sesso

Ultima, ma assolutamente non ultima carta vincente delle linee hot, è rappresentata dalla capacità di quante ricevono le eccitate telefonate dell'uomo di turno.
Forti di un'idea disinibita e a tratti artistica dell'eros, riescono a trasformare una semplice telefonata in una vera e propria esperienza multi-sensoriale in cui l'uomo si sente guidato verso le più alte vette del piacere.
Ancora oggi i rapporti a due dal vivo possono essere vissuti in maniera un po' chiusa. Le donne delle linee hot sanno aprire gli orizzonti maschili su tutto ciò che riguarda il piacere femminile.
Questo aspetto, oltre a regalare un piacere momentaneo, offre una vera e propria esperienza che, portata a letto nel mondo reale, offre nuovi spunti per intriganti giochi erotici spesso apprezzati dalle inconsapevoli compagne.

Ma come scegliere la linea hot più adatta?

Una rapida ricerca sul web offrirà interessanti alternative perfettamente tarate sui gusti personali. Si potranno scegliere donne giovani e meno giovani, milf, padrone e anche italiane o straniere con specifici tratti fisici. Non mancano inoltre uomini al telefono pronti a soddisfare ogni desiderio erotico.
Gli attuali costi sono sostenibili praticamente da tutti.

Fonte: https://erotica01.it/telefono-erotico/linea-hot/