LA PARTITA DEL CUORE - PIO E AMEDEO SFOTTONO TUTTI NEGLI SPOGLIATOI: ieri sera si è giocata dallo stadio Bentegodi di Verona "La Partita del Cuore". Tra i presenti c'erano anche Pio e Amedeo che co...

Radio TV postato da miguel || 3 anni fa

LA PARTITA DEL CUORE - PIO E AMEDEO SFOTTONO TUTTI NEGLI SPOGLIATOI: ieri sera si è giocata dallo stadio Bentegodi di Verona "La Partita del Cuore". Tra i presenti c'erano anche Pio e Amedeo che come al solito negli spogliatoi hanno regalato spettacolo prendendo in giro tutti. 

  Tra i presenti anche Salmo, Clementino, Alessandra Amoroso, Carlo Conti, Dida, Niki Ventola, Boro Boro, Rkomi, Gianni Morandi, Bob Sinclar ecc....    "La Partita del Cuore" si è presentata con un nuovo "format", dopo 29 anni. Quattro squadre si sono sfidate in campo allo stadio Bentegodi di Verona, in due partite eliminatorie da 30 minuti ciascuna, con le due vincitrici che si sono contese la finalissima tra rigori e gol a sorpresa.    "Chi vincerà La partita del cuore? – Edizione Speciale 2020", è stata condotta da Carlo Conti e ha visto in azione artisti, calciatori e lavoratori dello spettacolo per sostenere la raccolta fondi, promossa da Music Innovation Hub per gli operatori del settore della musica.

Fonte: https://guarda-il-video.blogspot.com/2020/09/pio-amedeo-partita-del-cuore-video.html