blog OFFERTALINK.IT Se possiedi o gestisci un sito internet sicuramente tra le prime cose che ti sei chiesto è chi visita il tuo sito e come si comporta. La risposta migliore per avere questi dati...

Internet postato da Risparmiainrete || 2 anni fa

blog OFFERTALINK.IT Se possiedi o gestisci un sito internet sicuramente tra le prime cose che ti sei chiesto è chi visita il tuo sito e come si comporta. La risposta migliore per avere questi dati è utilizzare Google Analytics. I professionisti della SEO sfruttano i dati di Analytics per migliorare la posizione nella SERP di Google ed avere più visitatori, che restano per più tempo sul sito e nel caso che procedano all'acquisto o all'attività prevista. Se non sei un professionista forse hai bisogno di una guida alle funzioni essenziali di Google Analytics. Questo articolo https://www.offertalink.it/introduzione-base-alluso-di-google-analytics/ è il primo di una serie che analizza le funzioni principali di Analytics ed in particolare prende in esame il rapporto sulla panoramica del pubblico. Da questo rapporto puoi vedere quanti visitatori ha avuto il tuo sito, quanto tempo sono rimasti ed altri dati sul modo in cui hanno visitato il tuo sito web.

Fonte: https://www.offertalink.it/introduzione-base-alluso-di-google-analytics/