Presentata a Barcellona la nuova collezione abiti da sposa Pronovias. La famosa ditta spagnola ha organizzato la sfilata e la Convention alle quali ogni anno invita i rivenditori del marchio più importante...

Attualità postato da SalemSpose-Abiti-da-sposa-Roma || 4 anni fa

Presentata a Barcellona la nuova collezione abiti da sposa Pronovias. La famosa ditta spagnola ha organizzato la sfilata e la Convention alle quali ogni anno invita i rivenditori del marchio più importante al mondo. 

 

Per l'occasione era presente all'evento lo staff di Salem Spose, noto negozio vestiti da sposa di Roma, entusiasta per la presentazione della nuova collezione. La sfilata ambientata al Pabellon Italiano, quest'anno aveva come titolo "Beyond the stars". Lo stilista Hervè Moreau, affascinato dal grande pittore Marc Chagall, ha reinterpretato l'universo dell'artista nella sua collezione, adornando le gonne con eccezionali ricami che hanno messo alla prova l'abilità di ben 60 artigiani. Il risultato: uno schieramento di splendenti stelle e lune sapientemente ricamante sugli abiti. 

 

La scenografia della sfilata è stata semplicemente da lasciar senza fiato, con un gioco meraviglioso di luci sugli abiti e tutto intorno che davano l'illusione a chi ha partecipato di far parte del cosmo e le splendide modelle erano, con i loro abiti da sposa, delle stelle che fluttuavano nel cielo. 

 

Particolarmente emozionante è stata l'entrata di una modella, che attaccata con dei ganci era sollevata di un paio di metri da terra e dava davvero l'impressione che volasse. 

 

La collezione abiti da sposa 2019: dal mozzafiato minimalismo con abiti in crepe che accarezzano e valorizzano le siluettes al magico mondo bohémienne dagli abiti morbidi destrutturati che sembrano usciti da un bosco incantato, all'affascinante pizzo dove le trasparenze inseguono meravigliosi ricami, ai romantici eterei con i loro pizzi e tessuti leggeri con tenue sfumature di colore, alle irresistibili rouches e alle classiche gonne ampie di mikado tulle e pizzo per arrivare al carattere black e agli abiti non convenzionali e per le sposine in dolce attesa. 

 

Tutto questo e molto di più è stato presentato alla Convention: stupendi abiti da cerimonia che con i loro colori acqua marina, pavone, fucsia, rosa nelle sfumature dei tessuti del mikado dello chiffon influenzeranno tutta la prossima stagione. E ancora gli intramontabili blue e oro ma rivisitati in chiave moderna con tessuti come il glitter degradè e paillettes.

 

Le future spose sono invitate a cogliere l'occasione di essere anche loro delle stars nel giorno del matrimonio: molti degli abiti della nuova collezione sono già disponibili presso il negozio "Atelier Salem Spose" di Roma (Lido di Ostia).

 

Salem Spose - Negozio & Atelier abiti da sposa Roma

Via delle Gondole 115, 00121 Roma

Tel 065610590

http://www.salemspose.it

Fonte: http://www.salemspose.it