Locali a Kiev per la notte delle streghe ed appartamenti per il pernottamento nella capitale dell’Ucraina.

Eventi postato da RobyUKR || 11 anni fa

Siamo agli sgoccioli anche di Ottobre e la magica notte delle streghe si sta avvicinando ! Preparerete la zucca illuminata ? Avete a portata di mano i dolcetti o preferite accettare di buon grado tanti scherzetti ? Non volete subire tutto questo ed avete deciso di utilizzare questi quattro giorni per evadere e fare un breve ma rilassante viaggetto ? Ok, abbiamo la meta che fa per voi: Kiev, la capitale dell’Ucraina.
Due ore e mezza di aereo da qualsiasi aeroporto italiano e vi troverete catapultati nella città dalle chiese con cupole d’oro immense, palazzi ex sovietici imponenti ed aristocratici nonché locali molto alla moda in cui potrete vivere una notte delle streghe completamente diversa.
Per chi ama mischiarsi alla gente fashion, la festa organizzata dall’Arena Disco in piazza Bessarabska in centro a Kiev è sicuramente il locale giusto; è molto ben frequentato ed alle volte è possibile incrociare qualche VIP della televisione ucraina (molte presentatrici di programmi di musica e moda). Non dimenticate che l’Arena di Kiev non è solo discoteca ma anche Karaoke, cabaret e Beer house.
Un altro indirizzo da non dimenticare è quello dell’Avalon complex ovvero un complesso al cui interno potrete trovare la discoteca, il luonge-bar, il casinò, il ristorante con chef italiano ed una immensa sala karaoke dove potrete sfogarvi se le corde vocali ve lo permettono. Una delle caratteristiche dell’Avalon è l’ingresso poiché è un po’ come si vede nei film americani, c’è sempre una nutrita folla che desidera entrare ed accanto ad essa la corsia preferenziale per gli ospiti VIP con minimo due persone che aprono gli sportelli della lussuose macchine che arrivano.
Se non avete portato nulla dall’Italia per partecipare ad una delle tante feste in maschera organizzate per la notte delle streghe non preoccupatevi, potete sempre recarvi presso il centro commerciale sotto pizza Indipendenza (Maidan Nezalezhnosti) ovvero la piazza centrale di Kiev ed acquistare il necessario.
A questo punto non rimane che pensare alla prenotazione del volo ed organizzarsi per il pernottamento; a quest’ultimo proposito non avete che l’imbarazzo della scelta poiché a Kiev potete spaziare dai lussuosi alberghi a cinque stelle lusso fino alle camere affittate dalle famiglie del posto. Se lo desiderate ci sono molte agenzie che propongono appartamenti in centro a kiev sia per una breve vacanza nella capitale dell’Ucraina che per lunghi periodi.
Buona notte delle streghe a tutti !!!

Fonte: http://www.rentkievapts.com/it/