La migliore offerta Alberghi, hotel, B&B e Baite ad Arabba: Settimana bianca ad Arabba in Veneto a prezzi bassi. Migliore offerta per la settimana bianca a Arabba, Belluno. Pacchetti vacanza a Arabba....

Turismo postato da Migliore offerta hotel italia || 13 anni fa

Arabba, un paese circondato da montagne e morbide distese di prati, monti e boschi favolosi. Arabba è una splendida località Venete, in provincia di Belluno, collegata da un lato con Malga Ciapela e dall'altro con le altre località della sellaronda, Alta Badia e Canazei.Gli impianti sono molto confortevoli, veloci e capienti, con diverse lunghe seggiovie quadriposto coperte e la veloce ovovia DMC a 25 posti con fermata intermedia. All'arrivo di questo impianto è difficile non rimanere a bocca aperta per il panorama che si offre ai nostri occhi.

Molto belle anche le piste con splendidi squarci sul Sella e sulla Marmolada, tra cui spicca la Porta Vescovo che dall'arrivo della ovovia DMC scende sino in paese tra boschi, rocce e muri mozzafiato.
Tutte le località collegate al comprensorio della sellaronda: Arabba Alta Badia - Corvara - Colfosco Malga Ciapela  Canazei Val Gardena

Arabba è una delle località turistiche più rinomate della zona dolomitica e dell'arco alpino; in inverno è inserita in uno dei comprensori sciistici più grandi del mondo, il Dolomiti Superski, e in particolare nella sezione detta Sellaronda, un percorso che con 40 km di piste collega le località poste attorno al massiccio del Sella. Moderni impianti a fune, tra cui due di tipologia Funifor e Funitel, trasportano gli sciatori dal paese alle piste, collegate anche con il comprensorio della Marmolada.

La felice posizione ne fa un punto privilegiato per l'accesso al Sella Ronda, inimitabile percorso sugli sci attraverso quattro Passi: Campolongo, Sella, Gardena e Pordoi. 

In estate Arabba è molto frequentata da escursionisti e motociclisti per le straordinarie panoramiche naturali e la vicinanza con i passi Pordoi, Campolongo e Falzarego. Numerosissimi i sentieri che si sviluppano nei dintorni, tra boschi, prati e pascoli.


Questa famosa località turistica ha conservato perfettamente tutto il fascino dei paesini di montagna dove i termini riposo e benessere e relax non sono solo parole vane. Mensionata addirittura in poesie medievali, Arabba si è sviluppata diventando un famoso ed amato luogo di riposo e benessere.

 

 

Clicca sulle Cittá per scoprire alcune delle Offerte Migliori della regione!

 

Città principali Veneto:

BardolinoBassano del grappaBibioneBorgoriccoBorso del grappaCaprin veroneseChioggiaCinto euganeoJesoloLago di gardaPadovaPasso pordoiPeschiera del gardaSan donà di piaveTorri di quartesoloTrevisoValdobbiadeneVeneziaVeronaVillafranca di veronaZovencedo

 

Fonte: http://www.allwebitaly.it/v/hotel-baite-e-bb-vicino-ad-arabba-veneto