La migliore offerta Albergo e B&B a Silvi Marina: Hotel, agriturismi e b&b vicino a Silvi. Vacanze in Abruzzo a prezzi bassi. Migliore offerta mare Abruzzo. Last Minute in hotel a prezzi bassi a Silvi...

Turismo postato da Migliore offerta hotel italia || 13 anni fa

Come descrivere questa incantevole cittadina...  Acque limpide, clima mite per tutta l'estate, arenili spaziosi di sabbia dorata e vellutata. Un mix seducente arricchito dagli innumerevoli e comodi servizi disponibili negli stabilimenti balneari. Un'autentica oasi dove si incontrano relax e divertimento.
Silvi é con la sua natura un polmone verde a ridosso della spiaggia e alle spalle i 4 Parchi Nazionali che hanno valso all'Abruzzo il titolo di Regione Verde d'Europa. Finalmente la natura, quella vera e incontaminata che invita a passeggiate rilassanti, in bici, a piedi o anche a cavallo. Riempire i pulmoni di aria pulita salubre e una piacevole sensazione di benessere che resteranno a lungo impresse nella vostra memoria.


Silvi Marina è il posto ideale per trascorrere le vostre vacanze. Vi accoglie nella sua splendida spiaggia., il mare pulito e l´atmosfera rilassante. Nelle diverse piazze che si incontrano si svolgono concerti, spettacoli e sagre.
La sera vi invita a percorrere il suo elegante lungomare tra negozi, bar, gelaterie, parchi giochi e svaghi per i bimbi. Per chi non desidera passare proprio tutta la vacanza sulla spiaggia c´é da visitare anche Silvi alta con il suo borgo antico. Dal suo Belvedere si puó ammira il straordinario panorama, il Gran Sasso e il mare.

 

  Qui a Silvi troviamo un patrimonio storico-culturale davvero invidiabile con resti di antichissime civiltà, musei, chiese e riti religiosi suggestivi. E ancora spettacoli, concerti, manifestazioni, caratteristiche sagre per onorare la fama di una regione celebre per le specialità gastronomiche.

A Silvi ogni minuto, dalle prime luci del mattino fino a notte fonda,  si può vivere all'insegna del divertimento. Le attivitá del tempo libero c´é per tutte le etá e per tutti gusti. Sport di ogni tipo, in spiaggia e non: tennis, basket, calcetto, beach volley, pesca subacquea, windsurf, escursioni a cavallo nel verde rigoglioso delle colline, il golf su splendidi campi a pochi chilometri da Silvi. Per non dire della vita notturna, con la miriade di locali e ritrovi affollati da giovani e meno giovani.

 

Clicca sulle Cittá per scoprire alcune delle Offerte Migliori della Regione!

 

Città principali Abruzzo:

 

Alba adriaticaCampo feliceCastellana pianellaChietiCivitella del trontoFrancavilla al mareGiulianovaL'aquilaManoppelloMartinsicuroMiglianicoMontesilvanoNotarescoOrtonaPescaraRoccarasoRoseto degli abruzziSilvi marinaSulmonaTeramoTorino di sangroTortoretoVasto

 

Fonte: http://www.allwebitaly.it/v/Hotel-Alberghi-BB-Villaggi-vicino-Silvi-Marina-Abruzzo