La offerta migliore alberghi a Lido di Savio. Vacanze in Emilia Romagna a prezzi bassi. Trovare i migliori hotel, agriturismi e b&b a Lido di Savio. Migliore offerta mare Ravenna. Last Minute in hotel...

Turismo postato da Migliore offerta hotel italia || 13 anni fa

Lido di Savio é un accogliente località balneare della riviera adriatica. L'ampia spiaggia, estesa dall'incontaminata Foce del Bevano a quella del Savio e il bellissimo ambiente naturale sono le attrazioni di questi lidi. Senza dimenticare Mirabilandia, il grande parco giochi della Romagna, con le attrazioni più pazze e divertimenti per tutti: adulti, ragazzi, famiglie.
Notevoli le attrezzature sportive di Lido di Savio, come il centro ippico, l'acquascivolo, i campi da tennis. Altre opportunità di fitness sono poi le offerte dalla scuola di vela e dalla possibilità di praticare lo sci nautico e i voli ultraleggeri.

 

Le strutture ricettive con un ottimo rapporto qualità  /prezzo e l'arredo urbano appena rifatto, la rendono unica. Quando si ha il piacere di visitare la zona di Ravenna, non si púo perdere la gemma Mirabilandia, il grande parco giochi della Romagna, con le attrazioni più pazze e divertenti per tutti: adulti, ragazzi, famiglie.

Notevoli anche le attrezzature sportive a Lido di savio, come il centro Ippico "LE SIEPI", l'acquascivolo, i campi da tennis. Altre opportunità  di fitness sono poi offerte dalla scuola di vela e dalla possibilità  di praticare sci nautico e nel vicino paese anche i voli ultraleggeri. Dopo la vita di spiaggia e le attività  sportive è possibile fare shopping negli eleganti negozi, concludendo la serata nei numerosi locali di divertimento. A pochi minuti si trovano inoltre gli importanti impianti termali di Cervia e il Golf Club con impianto a 18 buche.

Lido di Savio è una raggiante cittadina che fonde bellezza, naturalezza e semplicità; gli elementi che la contraddistinguono sono la fresca pineta da cui è circondata e la spiaggia sabbiosa che si affaccia sul Mare Adriatico.
Questo quadro che sembra disegnato con tinte pastello si presenta come ambiente ideale per le famiglie che vogliano trascorrere una vacanza in serenità, senza rinunciare al relax ed allo svago del corpo e della mente.

 

Clicca sulla Cittá per scoprire alcune delle offerte migliori della Regione!

  

 

Città principali Emilia-Romagna:

 

Bagno di romagnaBellariaBellaria igea marinaBellarivaBolognaBorgonovo val tidoneCastrocaro termeCattolicaCavriagoCentoCerviaCesenaCesena forlìCesenaticoEmilia romagnaFaenzaFerraraForliGatteo mareIgea marinaLugoMaranelloMarebelloMarina centroMilano marittimaMiramareMisano adriaticoModenaMontechiarugoloParmaPavullo nel frignanoPoggio berniQuartesanaRavennaRiccioneRiminiRivabellaRivazzurraRiviera romagnolaSan giuliano mareSan marinoSan mauro mareScandianoSestolaViserbaViserbella

 

 

Fonte: http://www.allwebitaly.it/v/alberghi-e-bb-a-lido-di-savio-ravenna