Pulisevices: offre un intervento specifico di pulizia per il vostro condominio a parma.

la miglior pulizia per il vostro condominio a parma.

Servizi postato da editor-lacopertina || 4 anni fa

Il vano scale del tuo condominio è sempre sporco !? I tuoi vicini non stanno attenti ? Stai cercando un’impresa di pulizie condominiali a parma?


“Puliservices” è la scelta giusta. L’azienda giovane e dinamica nasce dall’esperienza ventennale nel campo delle pulizie civili e industriali ed opera nel settore con professionalità e serietà, e vi garantirà un prezzo competitivo. L’impresa opera nel Nord e Centro Italia, quindi se vivi a parma è adatta a te. 


Pulire un condominio non significa solo pulire le scale, quando si parla di pulizie condominiali a parma si intende anche la pulizia di ascensori, corridoi, garage,parcheggi, cortili e giardini. Tutte aree soggette al continuo passaggio di persone e animali e sono a contatto con ogni tipologia di sporco. Ecco perché Puliservices è la scelta migliore, penseranno a tutto questo e molto altro. 


Il suo team interviene con la pulizia e il lavaggio dei pavimenti e con la cura e la manutenzione di cortili e aree verdi su misura per te. Un personale altamente specializzato  nell’utilizzo di prodotti ed apparecchiature all’avanguardia, in grado di poter rimuovere ogni tipo di sporco, impurità, sanificare gli ambienti e far splendere il tuo atrio condominiale.


I loro interventi nei condomini:

  • Lavaggio e sanificazione di ogni tipo di superficie

  • Pulizia dei sistemi di risalita, ascensori e montacarichi

  • Lavaggio e pulizia di tutti i sistemi di oscuramento e/o chiusura

  • Servizio neve 

  • Gestione rifiuti

  • Giardinaggio


In accordo con l’amministratore del condominio, pianificano gli interventi in base alle tue esigenze e quelle dei tuoi vicini, per poter arrecare il minor disturbo possibile scelgono fasce orarie indicate da te e gli altri condomini. I prodotti di pulizia che utilizzano  sono tutti naturali, rispettano l’ambiente, tutte erbe officinali, sicure al 100% che doneranno freschezza ai pavimenti.


Quindi fai brillare il tuo condominio con l’impresa di pulizie condominiali a parma“Puliservices”, richiedi subito il tuo preventivo, corri sul loro sito.