Vi manca il tempo o la voglia per pulire e sistemare ?  L’impresa Rossi Service offre servizi di pulizia, opera a Parma e provincia. Si distingue per il personale sempre disponibile e per l’approcc...

La manutenzione e la cura delle zone verdi

Utilità postato da editor-lacopertina || 4 anni fa

Vi manca il tempo o la voglia per pulire e sistemare ? 

L’impresa Rossi Service offre servizi di pulizia, opera a Parma e provincia.

Si distingue per il personale sempre disponibile e per l’approccio diretto con il cliente, con il quale ormai dal 2016, ha instaurato un rapporto di fiducia. L’azienda offre una vasta gamma di prestazioni tra cui : pulizia degli uffici e delle abitazioni private, manutenzione delle aree verdi, servizi di pulizia per condomini, industrie alimentari fino alle strutture ambulatoriali. 

L’impresa ha un’esperienza trentennale nel settore, con i suoi  prezzi contenuti e la rapidità d’intervento lavora per la sua clientela. 

Tra i servizi per la manutenzione delle aree verdi loro offrono aiuto per le zone esterne, dalle aiuole al giardino perchè se affidi la gestione delle aree verdi ad una buona impresa come questa di Rossi Service ti renderai conto che avrai fatto una buona cosa per risparmiare tempo e fatica. Tra i servizi è presente il servizio di trattamento di diserbo a Parma con operatori altamente qualificati che, grazie a tutte le competenze effettueranno il lavoro al meglio per un risultato ottimo e soddisfacente in tempi brevi. La manutenzione delle aree verdi è molto importante è predispone sempre un buon trattamento di diserbo.

Gli ambienti industriali hanno bisogno di uno standard igienico-sanitari elevati, i dipendenti di Rossi Service per svolgere il lavoro devono recarsi sul posto, ed hanno la competenza per poter trattare le superfici con attrezzature e prodotti specifici.

Oltre alle industrie qualsiasi locale privato o pubblico necessita di un’adeguata pulizia, per poter essere vivibile e decoroso. Affidarsi ad un team di persone qualificate per un trattamento di diserbo a Parma è la scelta più giusta e rapida. Sono pronti ad affrontare e risolvere qualsiasi situazione, come le pulizie di grosso e, se richiesti, fanno trattamenti specifici a seconda delle esigenze. 

Il rispetto delle norme igieniche e sanitarie, è la priorità, per poter operare in sicurezza nelle industrie alimentari, per questo l’azienda è specializzata in trattamenti sanificanti in camera bianca e in tutti gli ambienti ad uso alimentare. 

La cura dei locali, dei macchinari è la sua missione e per i servizi di pulizia sono  i migliori in tutta Parma e provincia. 

Se sei alla ricerca di un team di cui ti puoi fidare sui servizi di pulizia o per trattamenti come quello di diserbo a Parma e provincia, chiama ora  Rossi Service Srl per veder brillare gli ambienti che ti circondano. Cosa aspetti !?