Esistono diversi tipi di magia, la Magia Bianca, la Magia Nera, la Magia Rossa. Tutte devono essere praticate da Maghi esperti.

Servizi postato da kseolink || 7 anni fa

Le origini della Magia
Le origini della magia si intrecciano profondamente con la storia stessa dell’uomo. I nostri avi, i primi individui che impressero le loro impronte sulla terra, alzarono gli occhi al cielo e si fecero le prime profonde domande sul senso della vita e sui potenti meccanismi che regolano la natura. Da quel momento l’uomo si mosse alla scoperta delle forze naturali, comprendendo che con una buona predisposizione mentale e consapevolezza avrebbe potuto governarle. Prese il via una ricerca, attenta e profonda, per entrare in contatto con le entità spirituali, chiamate Signorie. Nacque così la Magia, dal volenteroso impegno dei primi maghi. Tuttora la Magia esiste e lo Studio Esoterico Cornelio ne porta avanti le arti e i rituali, per i propri assistiti e tutti coloro che necessitano di un aiuto potente e sicuro. Sul sito www.studioesotericocornelio.com potete entrare in contatto con il Mago Cornelio e i suoi operatori, sempre pronti a fornire un valido sostegno a chi cerca conforto e vuole aprirsi al potere delle ritualistiche esoteriche.

La Magia Bianca e i suoi benefici
La Magia resta ancora un affascinante mistero per molti uomini, ma sempre più persone che si avvicinano a questa suprema Arte ne scoprono i benefici e si fanno testimoni della sua potenza. Esistono diversi tipi di Magia, chiamate con i colori che le contraddistinguono a seconda delle finalità e delle ritualistiche. La Magia Bianca si distingue per la forza con cui allontana le energie negative, operando in tutti quei campi in cui è necessario eliminare le cause e gli effetti di forze nefaste, ad esempio il malocchio, le fatture, le maledizioni e tutto ciò che arreca sfortuna e dispiacere. Viene utilizzata dall’operatore per propiziare il futuro dell’assistito positivamente. Il fine ultimo è donare felicità, innalzare il tenore e la qualità della vita delle persone che richiedono un rituale, purificando e spazzando via dal percorso dell’esistenza qualsiasi impedimento.

La potenza della Magia Nera
La Magia Nera include tutte le pratiche e i rituali in cui è necessario bandire ed eliminare ostacoli agendo per spezzare le cause di un evento. L’operatore esoterico agisce chiamando l’aiuto di entità superiori, anche chiamate Demoni, che intercedono per la realizzazione del rito, come ad esempio i Legamenti d’Amore. Viene utilizzata in casi ben specifici e con molta attenzione, in quanto si tratta di una Magia dal forte potere impositivo anche sulla vita di terze persone. Tramite questi rituali è possibile anche danneggiare altre persone che a loro volta hanno arrecato del dolore o fatto del male, sempre attraverso le forze spirituali. Solo la mente ferma e l‘imposizione mentale di un operatore esperto nelle arti magiche, come il Mago Cornelio può agire con risultati certi.

La Magia Rossa per i sentimenti
Nel corso del tempo si è formato un altro ramo della Magia, focalizzato sulle questioni del cuore e dei sentimenti: la Magia Rossa. Grazie a questa potente Magia si possono riaccendere le passioni e i sentimenti che nel corso del tempo si sono affievoliti, si possono trasformare amicizie in legami amorosi, avvicinare persone apparentemente distanti o riavvicinare famiglie che hanno vissuto momenti di forte crisi.

La Magia esiste e non è un business
Tutta la Magia è finalizzata al bene dell’assistito, per tale motivo chi opera deve avere la mente sgombra e l’intento fermo verso l’obiettivo da raggiungere. Purtroppo con l’avvento di internet molti maghi improvvisati hanno diffuso false speranze, promettendo risultati eccezionali, ma per il solo fine economico. La Magia non è un business. L’operatore che possiede la capacità di entrare in contatto con le forze esoteriche e spirituali non può agire per ottenere un tornaconto personale in termini di profitto. Il fine della Magia è una vita appagante e felice degli assistiti. Il Mago Cornelio presta la sua capacità esoterica per restituire un’esistenza positiva a chi soffre ed una vita più piena a chiunque a lui si rivolga.

La Magia dello Studio Esoterico Cornelio
In mano ad operatori competenti e sensibili la Magia trasforma la vita in puro bene. Con i tempi difficili che stiamo vivendo è sempre più importante ricevere il supporto di un Mago esperto. Per ottenere risultati certi e duraturi c’è bisogno di un impegno concreto sia da parte dell’operatore che da parte dell’assistito, e seguendo i consigli e la strategia indicata molti sono i risultati che si possono toccare con mano. La Magia esiste, non è una fantasia cinematografica, ma un’efficace Arte antica che fa della vita delle persone un percorso di evoluzione positiva, grazie al supporto delle forze spirituali.

Fonte: http://www.studioesotericocornelio.com/