tellows ha lanciato il suo nuovo aggiornamento della sua applicazione per iPhone, che offre nuove funzionalità e una maggiore protezione contro le chiamate spam.

Cellulari e Telefonia postato da tellows || 5 anni fa

Il terrorismo telefonico sarà presto messo a tacere: la piattaforma di protezione del consumatore www.tellows.it fornisce soluzioni per porre fine alle chiamate indesiderate che sprecano tempo prezioso. Dal momento che tutti hanno ricevuto almeno una telefonata indesiderata durante la loro vita, la comunità telefonica per la ricerca inversa ha iniziato la propria missione per ridurre al minimo le chiamate indesiderate.

La piattaforma è stata fondata nel 2010 e presto estesa a numerosi Paesi in tutto il mondo in concomitanza con l'aumento del numero di chiamate indesiderate e fastisiose. Fino al 2018, la base di utenti è cresciuta molto e ciò dimostra che l'argomento rappresenta un problema in corso che sembra difficile da combattere. Il sito web di tellows è il suo cuore pulsante, con una comunità internazionale che condivide informazioni sui numeri di telefono in oltre 50 Paesi. Durante la ricerca di un numero di telefono sconosciuto, un utente può segnalare numeri e condividere la propria esperienza con altri utenti.

tellows è basato sulle informazioni messe fornite dalla comunità

Che si tratti di un sondaggio di un prodotto acquistato qualche giorno fa o di un call center che cerca di modificare il contratto di assicurazione, tutti i numeri di telefono vengono riportati sul forum gratuito di tellows per fornire una panoramica e informazioni dettagliate sulle chiamate pericolose. Il sistema di classificazione consente di segnalare numeri di telefono non affidabili ma anche affidabili.

"Dopo tutti questi anni, le chiamate spam sono ancora un problema enorme"

tellows ha sviluppato un proprio punteggio per classificare le chiamate sconosciute. Il punteggio tellows si basa sulle valutazioni della community relative all'affidabilità dei numeri di telefono. Il punteggio tellows viene calcolato in base alle valutazioni fornite dagli utenti, ad es. 9 per pubblicità aggressiva o 1 per numero serio.

Nel corso del tempo, tellows ha anche sviluppato prodotti non solo per trovare informazioni su un numero in seguito a una chiamata, ma anche per ricevere dati in tempo reale mentre il telefono squilla. C'è anche una soluzione per i telefoni fissi per le famiglie e le aziende private e sono state lanciate app mobili per proteggere gli utenti tramite i loro smartphone.

"Dobbiamo stare al passo con la costante crescita del mercato e il rapido sviluppo della tecnologia. Dopo tutti questi anni, le chiamate spam sono ancora un grosso problema che la legge non è in grado di arginare. Lavoriamo costantemente su nuove funzionalità per soddisfare gli utenti e aumentare la protezione da chiamate indesiderate. ", Afferma Stefan Rick della piattaforma per la protezione degli utenti.

Le apps di tellows proteggono i loro utenti su smartphone

Mentre un paio di anni fa l'attenzione sembrava essere sulla rete fissa, oggi le chiamate indesiderate sono più spesso segnalate tramite cellulari, viene infatti segnalata una quantità piuttosto elevata di chiamate ricevute sugli smartphone. La soluzione dell'azienda tellows è un'app mobile disponibile per Android e iOS che utilizza le informazioni raccolte dalla community per proteggere le persone da chiamate indesiderate.

L'app tellows per Android consente agli utenti di identificare le chiamate in arrivo e valutare i numeri di telefono. La versione Premium offre inoltre il blocco delle chiamate indesiderate e l'utilizzo di una lista nera personalizzata. Nelle settimane passate, gli sviluppatori di tellows si sono concentrati sull'applicazione iOS.

Aggiornamento dell'app per iPhone con funzioni gratuite

L'app per iPhone ha recentemente ricevuto un ampio aggiornamento con notevoli nuove funzionalità per migliorare l'esperienza dell'utente. L'aggiornamento previsto per gennaio 2019 consente agli utenti di identificare le chiamate in arrivo in tempo reale già con la cosiddetta versione Lite. Mentre la versione Pro fornisce maggiori dettagli sulle chiamate in entrata e abilita anche un servizio di blocco delle chiamate, la versione Lite è gratuita e fornisce funzionalità di identificazione di base come la ricerca e la segnalazione di numeri di telefono.

Inoltre, la blacklist per l'identificazione del chiamante si aggiornerà ogni 2 giorni per garantire una protezione sempre aggiornata. Con questa funzione, gli utenti possono accedere al database di tellows che include tutti i dettagli sui numeri di telefono senza aggiornare manualmente.

È anche possibile registrarsi sul sito Web o nell'app di tellows. L'app consente ora agli utenti di accedere immediatamente alla propria area membri dopo aver effettuato l'accesso. Nell'area membri, gli utenti registrati possono controllare, modificare o eliminare i commenti che hanno scritto in precedenza.

La nuova funzione Lite è ottimale per le persone che desiderano testare le funzionalità dell'app prima di prendere in considerazione l'acquisto della versione Pro con la protezione completa.

tellows cresce e non si arresta

Nel 2018 il sito tellows ha ricevuto un nuovo design per la homepage e i creatori stanno già lavorando al loro prossimo progetto. Inoltre tellows sta per pubblicare una nuova edizione della sua rivista in sei Paesi, grazie all'enorme successo della precedente rivista con oltre 400.000 download. Il Magazine di tellows fornisce informazioni su tutti i metodi di truffa attuali, aiuta i consumatori su come gestire le chiamate indesiderate e su come proteggersi da esse. Il sito Web è stato esteso anche a nuovi Paesi durante la fine del 2018 ed è ora disponibile nelle Filippine e in Pakistan.

Per maggiori informazioni: https://blog.tellows.it/2019/01/il-nuovo-aggiornamento-per-iphone-e-arrivato/

 

 

 

 

Ulteriori Links:

Website: https://www.tellows.it

Blog: https://blog.tellows.it

Magazine: https://www.tellows.it/c/about-tellows-it/tellows-magazine-italia/

Android App: https://play.google.com/store/apps/details?id=app.tellows

iPhone App: https://itunes.apple.com/it/app/tellows-caller-id-block/id1166263660?mt=8  

 

Contatti:

Christian Anton

tellows ltd.

Eschenring 6

04828 Bennewitz

 

Tel.: +49 341- 35540902

Mobil: 0152 – 28754986

Fax: +49 341 – 35540902

E-Mail: presse@tellows.de

Commercial registry: Magistrates' Court Leipzig HRB 26291

Managing director: Stefan Rick

                               

La comunità dei numeri telefonici rende possibile ai consumatori di inserire informazioni e commenti sui numeri utilizzando www.tellows.de, www.tellows.com, www.tellows.co.uk, www.tellows.pl, www.tellows.fr, www.tellows.es e www.tellows.it. In questo modo, tellows può prevenire inganni su altri consumatori.

Fonte: https://blog.tellows.it/2019/01/il-nuovo-aggiornamento-per-iphone-e-arrivato/