La knott produce soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate per i sistemi frenanti e dispone di un ampio catalogo di prodotti

Tecnologia postato da presseurorunner || 12 anni fa

Knott produce soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate per i sistemi frenanti e dispone di un ampio catalogo di prodotti con oltre 400 articoli, tra cui freni, cavi Bowden, ammortizzatori e pezzi di ricambio quali pinze idrauliche, registri e kit molle.

I grossi investimenti sulla ricerca e l’attenzione all’andamento dei mercati hanno permesso all’azienda di sviluppare un proprio know how e di creare un importante Ufficio Tecnico, capace di seguire tutte le fasi della produzione a partire dalla progettazione dei sistemi nonché di effettuarne tutte le prove di campionamento. In questo modo, la KNOTT si impegna ad assistere il cliente in ogni sua richiesta, sia per quanto riguarda produzioni di piccolo formato che per grossi volumi; ciò è altresì possibile in virtù degli investimenti sui macchinari tecnologici e all’ottimizzazione della produzione in base alla suddivisione del lavoro in aree specifiche, in maniera tale da seguire in modo peculiare ogni singolo progetto.

Dalla casa madre tedesca, la KNOTT ha saputo realizzare un proprio mercato anche in Italia, grazie soprattutto alla fedeltà dei clienti affidati al circuito di agenti KNOTT operanti da anni sul territorio nazionale.

Ricerca, innovazione tecnologica ed efficienza sono le qualità che contraddistinguono la KNOTT come azienda leader da 50 anni nel settore dei sistemi frenanti

Fonte: http://www.knott.it/