Le fotolampade sono lampade personalizzate con fotografie, immagini e testi perfette come idee regalo. Sono articoli originali e unici capaci di risvegliare in ognuno forti emozioni. Le foto si tra...

Cultura e Società postato da ArtRegali || 13 anni fa

Le fotolampade sono lampade personalizzate con fotografie, immagini e testi perfette come idee regalo. Sono articoli originali e unici capaci di risvegliare in ognuno forti emozioni. Le foto si trasformano in una sorta di filtro per la luce capace di illuminare la stanza con tutto il calore di un ricordo.
Un modo per far capire tutto l'affetto che proviamo per una persona e un modo per scioglierle il cuore ogni giorno.

Le fotolampade sono disponibili in tre versioni differenti adatte per un regalo alla mamma, al papà o al proprio amore.
La Fotolampada Valentine è perfetta come idea regalo per San Valentino, per l'anniversario o per qualsiasi altra ricorrenza in cui sia necessario un pò di romanticismo. Perfetta per incorniciare le foto di coppia questa lampada è disponibile in tre diverse soluzioni grafiche. I tre temi prevedono cuori e scritte in un elegante font corsivo. Lo sfondo può essere rosa pastello, rosa chiaro che sfuma nel bianco e con decori sul viola e giallo.

La Fotolampada Maman è un regalo perfetto invece per la festa della mamma o per un regalo di compleanno. Disponibile con una grafica azzurro cielo la sua superficie stampabile è racchiusa all'interno di un cuore. Perfetta per incorniciare la foto di un bambino o perchè no di mamma e figlio insieme.

Non può ovviamente mancare neanche la lampada adatta alla festa del papà. La Fotolampada Daddy prevede ben quattro temi grafici tra i quali scegliere.
Due temi grafici si basano sul tema della musica e prevedono uno spartito con note musicali di cui uno accompagnato da un arcobaleno mentre l'altro da stelle di varie dimensioni. Gli altri due temi sono uno a sfondo sportivo con l'immagine di un calciatore e uno più affettuoso con l'immagine di una famiglia e con la scritta "ti voglio bene papà".

Tutte queste versioni di fotolampade sono disponibili nella forma ovale caratterizzata da linee di design e dalla base quadrata in legno. Sono personalizzabili con un massimo di due foto differenti, una per ogni superficie (15 x 25 cm).

Fonte: http://www.fotoregali.com/