La formazione aziendale è oramai indispensabile perché la propria azienda possa continuare ad essere competitiva in un mercato sempre più mondiale.

Lavoro postato da formazioneaziendale || 8 anni fa

F-inn Formazione si occupa da tempo di formazione aziendale abbracciando principi di origine statunitense e adattandoli alle più attuali concezioni europee, sia nella forma che nella finalità. In un mercato sempre più internazionale risulta oramai fondamentale potersi avvalere delle più moderne teorie di coaching aziendale e tecniche di vendita.

prendiamo a prestito Si tratta di una serie di conoscenze ormai sperimentate che, una volta applicate, rappresentano un grosso aiuto per raggiungere la possibilità di successo in qualunque campo.

F-inn Formazione è un’azienda in continuo sviluppo ed evoluzione che mette in risalto le potenzialità e le qualità positive dei corsisti mirando al raggiungimento di obiettivi professionali e personali. Il nostro team è costituito da professionisti, consulenti, manager e formatori che, mettendo insieme le loro competenze pluriennali, sono riusciti a creare un ambiente unico dove fare formazione aziendale a 360°. Per la particolare struttura nel settore della formazione aziendale e sviluppo risorse umane i corsi della F-INN sono un’esperienza unica e coinvolgente che, grazie ad un costante approfondimento e ricerca, vengono ideati su misura per ogni singola realtà aziendale e conseguentemente apprezzati da un numero sempre maggiore di clienti.

Con le varie tipologie di corsi di formazione aziendale ci si pone l’obiettivo di trasmettere nozioni di carattere tecnico e motivazionale specifico per accrescere le competenze professionali dei partecipanti. Vengono approfondite le tecniche di comunicazione anche per finalità di public speaking. E particolare importanza viene data alla gestione del tempo, cosa che se ben fatta diventa requisito fondamentale per ottenere buoni risultati dal proprio lavoro.  Molto richiesti sono i corsi motivazionali, quelli di comunicazione efficace ed in particolare le tecniche di vendita. In generale il coaching aziendale è finalizzato allo sviluppo delle risorse umane all’interno dell’azienda in modo da ottimizzare e valorizzare il personale nei vari processi aziendali.

Nel corso degli anni dedicati a questa attività abbiamo potuto constatare come sia molto sentita l’esigenza di ottenere buoni risultati nel minor tempo possibile senza dover interrompere a lungo il proprio lavoro. Per questa ragione F-inn Formazione tiene corsi full-immersion che permettono il massimo coinvolgimento e il conseguimento dei migliori risultati.

 

 

 

Fonte: http://www.finnformazione.com/