egli e-commerce rispettabili la scelta è ampia, i prezzi più bassi e l’unico limite è quello delle spese di spedizione. Ma alcune aziende hanno deciso di superare questo scoglio, oltre un certo limite...

La farmacia a portata di click conviene?

Salute e Benessere postato da dottssan || 9 anni fa

La farmacia a portata di click conviene?

Il presidente esecutivo di google Eric Schmidt, con una fase provocatoria quanto d’effetto, ha attirato l’attenzione di mezzo mondo. La frase in questione è “internet scomparirà” pronunciata durante il Word Economy Forum, e il significato è il seguente: “Ci saranno talmente tanti indirizzi IP, dispositivi, sensori, oggetti da indossare, cose con cui interagire che – senza accorgersene – saranno parte integrante e continua della nostra quotidianità”.  Quindi la sua è una provocazione per ribadire che internet è e sarà talmente presente da essere ovunque da nessuna parte.

I dati sembrano dargli ragione perché sempre più aziende decidono di ripartire proprio da internet: sono quadruplicati i siti web, ma soprattutto gli e-commerce. Il settore farmaceutico ha incontrato uno dei maggiori incrementi e sempre più farmacie e parafarmacie vendono i propri prodotti online.

Ma è davvero più conveniente comprare prodotti farmaceutici on line?

Pare proprio di sì: negli e-commerce rispettabili la scelta è ampia, i prezzi più bassi e l’unico limite è quello delle spese di spedizione. Ma alcune aziende hanno deciso di superare questo scoglio, oltre un certo limite di spesa: è questo il caso di farmaincasa.it, nuovo portale con  con un catalogo molto ampio e le spese di spedizione azzerate oltre i 50 euro di spesa.

E c’è di più! Per invogliare all’acquisto è stato studiato un sistema di sconti gli sconti cumulabili: ai prodotti, tutti già scontati fino al 30%, si aggiunge lo sconto per ogni nuovo iscritto e per ogni prodotto inserito nel carrello.

La partenza sembra molto buona, senza contare che i brand disponibili sono tanti e fidati: somatoline, pesoforma, enerzona, mebby, medel, solgar, solo per citarne alcuni.

 

Da provare!