L'arte della pittura cinese che il mondo conosce, è per lo più un'impressione artistica basata su antiche reliquie.

Italia postato da jacksmithsvmh || 2 anni fa

L'arte della pittura cinese che il mondo conosce, è per lo più un'impressione artistica basata su antiche reliquie. In effetti, in Cina, le tecniche di pittura classica sono state tramandate per millenni e sono cresciute in un sistema completo di arte, tuttavia, anche l'arte cinese contemporanea ha brillato attraverso i tempi che cambiano. Tyfon Culture è uno dei leader in questo campo dell'arte. Basandosi su mostre d'arte tradizionali, saloni d'arte e gallerie, Tyfon Culture si dedica allo sviluppo di applicazioni tecnologiche dell'arte, tra cui e-commerce, blockchain forensi dell'arte, big data dell'arte e altri sistemi abilitati dalla tecnologia, per espandere gradualmente il mercato dell'arte contemporanea cinese. L'obiettivo è quello di sostenere più artisti e opere d'arte in Cina e in tutto il mondo, fornendo un'esperienza piacevole e intima per il pubblico e collegando i collezionisti con i loro artisti e opere d'arte preferiti.

Image1

La piattaforma di e-commerce Tyfon Art , creata da Tyfon Culture, è una rinomata piattaforma di trading di dipinti in Cina. Secondo un rapporto di Frost & Sullivan, una società di consulenza globale per la crescita del business, nel 2019, Tyfon Culture si è classificata al secondo posto tra tutte le piattaforme di commercio d'arte in Cina per valore delle transazioni di dipinti cinesi contemporanei, con una quota di mercato del 13,7%. Dal 2017-2019, i suoi ricavi annuali da servizi di agenzia sono stati rispettivamente di 6.486.100 dollari, 11.662.300 dollari e 18.180.500 dollari, che rappresentano il 99,5%, il 99,9% e il 99,4%. Di questi, i ricavi dai servizi di agenzia di nuovi dipinti hanno rappresentato rispettivamente il 69,4%, l'80% e il 71,7%.

Tyfon Culture agisce come agente, utilizzando saloni d'arte fisici e mostre d'arte, oltre a piattaforme d'arte online per soddisfare le esigenze di venditori e acquirenti di dipinti cinesi contemporanei. I saloni d'arte fisici di Tyfon Culture, le mostre d'arte e le piattaforme online includono mostre e servizi di commercio e raccolta d'arte. Offriamo una gamma completa di servizi di agenzia tra cui servizi di agenzia di dipinti di prima mano (cioè, fornendo servizi di agenzia per aiutare gli artisti a vendere i loro nuovi dipinti cinesi contemporanei); e servizi di agenzia di dipinti di seconda mano (cioè, fornendo servizi di agenzia ai proprietari di dipinti (non agli artisti che li hanno creati) per rivendere i loro dipinti cinesi contemporanei). Oltre ai servizi di agenzia, forniamo anche servizi accessori, tra cui la pianificazione e l'organizzazione di eventi artistici per aziende e programmi di formazione per la vendita esterna.

Dal 2017-2019, le entrate totali di Tyfon Culture sono aumentate del 79,0% da 43 milioni di dollari nel 2017 a 12 milioni di dollari nel 2018 e sono ulteriormente aumentate del 56,3% a 18 milioni di dollari nel 2019. Attualmente, Tyfon Culture ha raggiunto la redditività, e i guadagni totali e l'utile netto della società per il 2017-2019 sono stati rispettivamente 2 milioni di dollari, 4 milioni di dollari e 7 milioni di dollari. Tyfon Culture si concentra sull'area della pittura cinese contemporanea, collabora con l'Associazione nazionale degli artisti cinesi, rappresenta le opere d'arte di eccezionali artisti cinesi contemporanei nella China Artists Association, e mantiene buoni rapporti con gallerie, musei, istituti di pittura e calligrafia e mostre d'arte in tutto il mondo.

Con la globalizzazione dell'economia digitale, Tyfon Culture ha lanciato una piattaforma di scambio di proprietà intellettuale basata su Internet - "Fengchain ArtTree" - che fornisce servizi internazionali di scambio di copyright d'arte con la tecnologia blockchain al suo centro, insieme al processo di integrazione della protezione del copyright mondiale. Gli artisti cinesi di alta qualità contrattati da Tyfon Culture sono in grado di fornire la tecnologia di copyright per i dipinti cinesi squisiti, permettendo alle persone di tutto il mondo di godere della cultura cinese.

Il sistema di autenticazione artistica ARTkey Blockchain sviluppato da Tyfon Culture è stato depositato presso lo State Internet Information Office della Cina ed è il primo sistema di tecnologia blockchain per le opere d'arte cinesi ad essere messo sul mercato. È un risultato importante di Tyson Culture nel campo della tecnologia dell'arte, fornendo un'autenticazione decentralizzata e immutabile delle opere d'arte, e fornendo un'identità professionale indipendente e tracciabile per gli artisti.

Tyfon Culture crede che la digitalizzazione sia l'unico modo per portare trasparenza ed equità nel mercato dell'arte. Stiamo lavorando senza sosta per fornire agli artisti una piattaforma più ampia per vendere le loro opere d'arte e siamo impegnati a promuovere gli artisti in ogni angolo del mondo, oltre a fornire agli amanti dell'arte e ai collezionisti un'esperienza artistica più ricca e conveniente.

"Che non ci siano quadri invenduti nel mondo"!
Company:TYFON Culture Communication Co., Ltd.
Contact Person: Tangli
Email: tangli@taifeng.ltd
Website: https://www.tyfon.com.cn/
Telephone:0086-18351210292
Location:10th Floor, Building A, Vital Business Plaza, 185 Qiao Mao Street, Xiangcheng District, Suzhou CHINA

Fonte: https://www.tyfon.com.cn/