"... Al termine dell'indagine investigativa, il cliente riceve una relazione relativa all'indagine compilata sotto la supervisione del direttore, il quale si avvale di giuristi e consulenti per un...

Italia postato da graficiromalive || 8 anni fa

"... Al termine dell'indagine investigativa, il cliente riceve una relazione relativa all'indagine compilata sotto la supervisione del direttore, il quale si avvale di giuristi e consulenti per un documento valido anche in tribunale. La relazione una volta protocollata, firmata dal direttore e dagli investigatori privati di Roma che hanno svolto l'indagine, viene fornita al cliente  comprensiva di foto e video raccolti durante le investigazioni. La tua Agenzia Investigativa Roma ti assiste con professionalità e riservatezza ..."

L'Agenzia Investigativa Roma, gli investigatori, hanno come obiettivo la serenità e il successo del cliente, quindi si impegnano per  dargli l'eccellenza. Contattando l'800.22.44.770, vi fisseremo un appuntamento per conoscervi, tranquillizzarvi e trasmettervi la certezza che "non siete più soli". Non vi forniremo il "solito preventivo e la solita consulenza gratuita", ma l'assoluta certezza che non siete più soli: avrete l'eccellenza e qualsiasi problema sia, noi lo risolveremo per voi. Diventeremo fino alla conclusione dell'azione investigativa, "i tuoi amici Investigatori Privati di Roma ..."

Fonte: http://www.investigatoriprivatiroma.it/agenzia.investigazioni-roma.html