Heracles è un mercato online dove comprare e vendere qualsiasi cosa. E' una Community per lo Shopping dove puoi acquistare prodotti online e vendere gratuitamente.

Internet postato da seomngr || 13 anni fa

Un paio di ragazzi italiani hanno dato vita ad Heracles, un marketplace gratuito per vendere e comprare online. Heracles è una Community dedicata allo shopping e al commercio online in cui chiunque può comprare e vendere gratuitamente e ricevere immediatamente i pagamenti tramite PayPal. E’ possibile pubblicare annunci, vendere prodotti o far conoscere al pubblico quello che si è capaci di realizzare e concludere le transazioni in completa sicurezza.

Chiunque può aprire un account e iniziare a vendere gratuitamente articoli di abbigliamento, moda, prodotti di informatica e tanto altro. Chi vende può descrivere con pochi click i prezzi degli articoli, i dettagli, le offerte e gli sconti o promozioni speciali che sta praticando ad una comunità vasta e interessata di potenziali acquirenti; e può aiutarli nel confronto di molteplici offerte e nella scelta e nell’acquisto da una unica piattaforma.

Tutti i pagamenti sono inviati e ricevuti immediatamente tramite PayPal e il venditore, dopo la consegna degli articoli viene valutato dal compratore.

I

I compratori, dall’altro lato, possono contare su un’ampia scelta di venditori e articoli disponibili che permette loro di confrontare prezzi, dettagli, sconti e offerte speciali da un unico sito. Inoltre possono consultare le opinioni dei precedenti acquirenti e amici con il risultato di effettuare un acquisto più consapevole e informato. Se il compratore ha delle domande può contattare chi ha già effettuato un acquisto e valutare la sua esperienza con il venditore e suoi consigli.

Ogni pagamento e transazione vengono registrati e avvengono elusivamente tramite PayPal, il metodo ad oggi più diffuso per i pagamenti online. Per qualsiasi problema, l’acquirente può contare sullo specifico programma di protezione degli acquirenti di PayPal. E nessun costo di transazione è applicato per le vendite realizzate tramite Heracles.

Il sito si trova all’indirizzo: http://www.theheracles.com

Fonte: http://www.theheracles.com