Questo articolo spiega in poche riga come è vissuta la chat da alcune persone. Forse un po' tutti abbiamo le nostre fisse, le nostre strane abitudini ed ossessioni. Quindi immergendoci in questa br...

Social Network postato da aktarus || 3 anni fa

Questo articolo spiega in poche riga come è vissuta la chat da alcune persone. Forse un po' tutti abbiamo le nostre fisse, le nostre strane abitudini ed ossessioni. Quindi immergendoci in questa breve lettura e provando a capire il punto di vista di queste persone che decidono di passare gran parte della loro giornata, stando collegati in chat, puo' darsi che sarà illuminante anche per noi e ci aiuterà a capire che forse esageriamo in certe cose.

Che forse anche noi abbiamo le nostre fisse, le nostre ossessioni. Chissà... forse dopo la lettura di questo articolo decideremo di stare un po' meno su Facebook, di passare meno tempo a whastappare e di scegliere di comunicare un po' di piu' con chi ci è vicino nella vita reale.

Non solo... l' articolo in questione ci fà capire anche il comportamento spesso subdolo e cattivo delle persone, che forti del fatto di trovarsi al sicuro dietro un pc, si sentono liberi di esprimere tutta la loro frustrazione e cattiveria repressa.

Insomma Buona Lettura dell' articolo completo.

Fonte: https://www.ircwebnet.com/2020/09/09/chatta-che-ti-rilassa/