Ami il vintage rivisto e raccontato da una voce moderna, da una linea contemporanea e da un colore vivace? Il tuo arredamento vintage rivisitato è da Abitastore! Oggi come complemento d’arredo vint...

Utilità postato da ilaria || 5 anni fa

Ami il vintage rivisto e raccontato da una voce moderna, da una linea contemporanea e da un colore vivace? Il tuo arredamento vintage rivisitato è da Abitastore!

Oggi come complemento d’arredo vintage che riprende vita parliamo dell’orologio a cucù. A chi, nel nostro passato, l’orologio a cucù da muro non fa rivivere emozioni di un tempo? Lo scandire delle ore con il rintocco, la maestosità del legno, l’eleganza delle forme.

Da Abitastore oggi vogliamo giocare, partire da un classico per donare alla nostra stanza ironia, colore e creatività. Ecco quindi che non possiamo non parlare degli orologi a cucù Freebird di Progetti. Questi orologi a cucù in legno verniciato (con vernici atossiche), esclusivamente Made in Italy, ridanno volto ai vecchi meccanismi tanto cari ai nostri nonni e bisnonni.

L’orologio a cucù Freebird design Gerardo Marì, presente nei colori nero, bianco, rosso, azzurro, blu, ravviva l’ambiente con le sue linee e colori volutamente fanciulleschi, con un pulcino seduto sopra al pendolo. Questo orologio può sembrare un gioco, un complemento d’arredo quasi da bambini, ma a questo ritorno fanciullesco nelle linee, corrisponde un meccanismo preciso e affidabile, l’orologio presenta infatti un movimento al quarzo a batteria.

Ci sono poi due versioni più irriverenti dell’orologio a cucù Freebird design Gerardo Marì, la prima si chiama Tarzan, la seconda Punk.

L’orologio a cucù Freebird Tarzan design Gerardo Marì presenta il nostro uccellino intento ad arrampicarsi sul pendolo, proprio come Tarzan fa con le sue liane. L’orologio a cucù Freebird Punk design Gerardo Marì invece presenta un uccellino più trasgressivo, con cresta nera sulla testa e bottiglia su una zampa, a descrivere il suo animo più estroso e provocatorio, con una scritta che ricorda le scritte di strada, “Time for fun!”

Per il vostro nuovo orologio a cucù Freebird Progetti cercate su Abitastore, il portale dell’arredamento online disponibile al link www.abitastore.it

Fonte: https://www.abitastore.it/