Sei un tipo preciso per natura e ti piace lavorare nell'ordine ma a volte ti sembra impossibile. Ti riprometti di riporre al loro posto gli utensili che usi quotidianamente per non perdere mai più...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 10 anni fa

Sei un tipo preciso per natura e ti piace lavorare nell'ordine ma a volte ti sembra impossibile. Ti riprometti di riporre al loro posto gli utensili che usi quotidianamente per non perdere mai più tempo utile e sei certo che se ogni cosa è dove dev’essere, la tua officina è più funzionale e professionale.
Allora non esitare oltre, guarda le soluzioni che Fami Storage Systems ti propone per arricchire il tuo banco di lavoro di un accessorio indispensabile: la parete attrezzata portautensili.
Se hai qualche pinza, giravite, chiave inglese e una forbice ti consigliamo un semplice pannello forato con ganci (Art. FBLA02007) ma se invece hai tanti attrezzi, ovviamente, ti servirà un posto dove tenerli tutti in ordine, altrimenti, se messi alla rinfusa, non solo corri il rischio di non trovare l’utensile che ti serve ma anche di rovinarlo. In questo caso, ti consigliamo una soluzione (Art. FBLA02010) più articolata che include anche cassettine per viti e bulloni e una mensola con contenitori in plastica per pezzi più grandi. Se poi all’ordine si aggiunge il bisogno di proteggere gli attrezzi dalla polvere o dalla ruggine, l’opzione più indicata è la parete attrezzata chiusa in un armadio a persiana (Art. FBLA02026).

Fonte: http://tinyurl.com/qazl7hp