Negli arredamenti per case di riposo conta molto l'insieme, ma a nostro avviso un elemento che merita sempre più grande attenzione è rappresentato dal letto di cura, il quale dovrà in ogni caso andare...

Pubblica amministrazione postato da seo360 || 8 anni fa

Negli arredamenti per case di riposo conta molto l'insieme, ma a nostro avviso un elemento che merita sempre più grande attenzione è rappresentato dal letto di cura, il quale dovrà in ogni caso andare a soddisfare le aspettative dei degenti.

La posizione è fondamentale, così come anche la progettazione e relativo montaggio di un valido sistema di sponde laterali, ma non solo, perché la vera potenza ed affidabilità passa anche per tutte quelle piccole ma al tempo stesso grandi soluzioni che riescono a favorire la mobilità in soggetti anziani o malati.

Elisa Design garantisce sempre massima originalità nelle sue creazioni, il tutto potendo contare su prezzi davvero competitivi, ma soprattutto su fasi ben precise atte a ridurre al massimo eventuali errori, dove non mancherà affatto la progettazione tecnica e la volontà di andare a creare un qualcosa di innovativo ed estremamente valido per soddisfare quelle che saranno le esigenze di benessere dell'utente finale.

Affidatevi a noi e capirete in poco tempo come siamo soliti lavorare da anni in questo settore, sarete parte integrante di ogni nostra idea ed in poco tempo potrete toccare con mano un progetto che fino a poco tempo fa stavate sognando; tutto questo sarà fondamentale per migliorare gli ambienti delle vostre strutture e/o attività.

Fonte: http://www.edarredamenti.it/fornitura-arredamenti-per-case-di-riposo/