Prossimo ai 90, dopo nove anni di presidenza e due mandati consecutivi, si è dimesso (http://tinyurl.com/nn3oo6v) Giorgio Napolitano: dalle ore 10 e 35 di mercoledì 14 gennaio 2015, siglata la brev...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 9 anni fa

Prossimo ai 90, dopo nove anni di presidenza e due mandati consecutivi, si è dimesso (http://tinyurl.com/nn3oo6v) Giorgio Napolitano: dalle ore 10 e 35 di mercoledì 14 gennaio 2015, siglata la breve e formale lettera di dimissioni da Capo dello Stato, è diventato Presidente emerito e senatore a vita della Repubblica.

Corazzieri allineati per il saluto di commiato, onori militari, bandiera presidenziale ammainata e via dalla residenza istituzionale: si è chiusa così la presidenza più lunga della Repubblica.

Pochi minuti dopo le dodici, il capo dello Stato è rientrato nella sua abitazione privata in via dei Serpenti, nel quartiere Monti, assieme alla moglie. In un secondo momento si recherà a Palazzo Giustiniani, al Senato, dove prenderà possesso del suo nuovo studio, nel quale da tempo ha già fatto trasferire i suoi libri e il materiale di studio.

Chissà se nello studio del neo senatore a vita serve un nuovo scaffale, ampio e robusto per contenere tanto materiale da archiviare? Se così fosse, la gamma di arredamenti industriali Fami Storage Systems offre un’infinità di scaffali per archiviazione (http://tinyurl.com/phqalcn), personalizzabili in molteplici soluzioni.

Fonte: http://tinyurl.com/phqalcn