I Soci MilleMiglia di Alitalia possono spendere le loro miglia scegliendo nel catalogo “MilleMiglia Gallery” una delle confezioni di vino proposte dall’enoteca online Viniamo.

Turismo postato da viniamo || 13 anni fa

I Soci MilleMiglia di Alitalia possono spendere le loro miglia scegliendo nel catalogo “MilleMiglia Gallery” una delle confezioni di vino proposte dall’enoteca online Viniamo.

Nel catalogo i clienti troveranno sei differenti proposte tra i migliori vini della nostra penisola.

L’enoteca online Viniamo è da quest’anno partner del Programma MilleMiglia di Alitalia. Viniamo è infatti presente nell’offerta di prodotti online del catalogo MilleMiglia Gallery, il catalogo di Alitalia che offre ai migliori clienti una selezionata gamma di prodotti ed esperienze esclusive.

In base al numero delle miglia accumulate attraverso il Programma MilleMiglia, i clienti della più importante compagnia aerea italiana possono scegliere di premiarsi con una delle speciali confezioni da 6 bottiglie appositamente create dal sommelier di Viniamo.

Presenti sul catalogo online di Alitalia al fianco di altri importanti brand, le confezioni di Viniamo presentano una selezione dei migliori vini bianchi, rossi e bollicine della nostra penisola che varieranno a seconda delle stagioni e in occasione di alcuni momenti “forti” dell’anno.

La partecipazione all’iniziativa MilleMiglia Gallery segna il primo passo di una collaborazione tra Viniamo.it ed Alitalia che nei prossimi mesi si potrebbe allargare ad altre iniziative promozionali in via di definizione.

Viniamo è un sito di e-commerce di vini che ripropone online la stessa esperienza emotiva e visuale, le medesime competenze e modalità di fruizione di una “vera” enoteca. Offre un “muro” di oltre 800 bottiglie di vino tra bianchi, rossi, rosati e bollicine che, attraverso un semplice motore di ricerca, possono essere ordinate in base alla tipologia del vitigno, alla regione di appartenenza, alla cantina e al prezzo.

Alla sua gestione è dedicato un team di 7 imprenditori di successo che hanno costituito una nuova società (7W Srl) presieduta da Alberto De Martini (a.d. dell’agenzia di pubblicità Red Cell) e guidata dall’amministratore delegato Emanuele Nenna (a.d. dell’agenzia di comunicazione Now Available) insieme al general manager Francesca Bortesi, già responsabile web marketing di una nota azienda produttrice vinicola veneta.

Fonte: http://www.viniamo.it