I riminiesi Horizon pubblicano il videoclip di Bianconiglio, primo estratto dal'ep L'acchiappasogni, tra sperimentazione elettronica e solido rock!

Musica postato da blobagency || 10 anni fa

Gli Horizon pubblicano il video di “Bianconiglio”, primo singolo dall'ep L'acchiappasogni, che esce a seguito di un mini-tour di 10 date che ha visto la band electro-rock riminese protagonista la scorsa estate anche al Music Italy Show di Bologna Fiere assieme ad artisti del calibro di Blastema, RioAndrea Nardinocchi, Il Cile e molti altri.

Il nuovo singolo, a detta della band, è una canzone che inneggia alla crescita personale e al cambiamento delle nostre prospettive: “il bianconiglio, grazie ad una metaforica “pillola rossa”, ci permette di vedere il mondo e le cose che ci circondano da un nuovo punto di vista, spingendoci a rifiutare con forza tutto ciò che prima ci imprigionava..

Temi come il risveglio, la rinascita, il cambiamento e un maggiore grado di autoconsapevolezza sono centrali non solo in Bianconiglio ma in tutto l'ep L'acchiappasogni, il quale intende rappresentare un percorso di mutazione inizialmente personale, di ciascun membro, per poi riguardare l'intero progetto Horizon ed infine, anche nel significato stesso che la formazione elctro-rock romagnola ha voluto conferirgli, quello cioè di mantenere a contatto l’idea di una trasformazione importante, ma non difficile da leggere”.

 

La band electro-rock riminese è attualmente occupata nella lavorazione di un nuovo disco di inediti. L'esordio “L'Acchiappasogni” è disponibile su tutti i principali digital store tra cui i-Tunes, Amazon e Google Play.


[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=znm6qyOHfHU[/youtube]

 



 




Fonte: http://rockgaragezone.tumblr.com/post/79159415140/lelectro-rock-degli-horizon-ecco-bianconiglio-primo