Acquista online sci, scarponi, caschi e guanti per vivere al meglio la nuova stagione invernale sulle piste da sci.

Sport postato da cisalfasport || 11 anni fa

Cisalfa Sport, azienda leader nella distribuzione di abbigliamento e attrezzatura per lo sport e il tempo libero, propone una vasta gamma di attrezzature sci per vivere al meglio la prossima stagione invernale.

 

Gli sci JUVY con attacco Fast Trak della K2 sono l‘idea per quei ragazzini che vogliono provare l’ebbrezza del freestyle. In più, per i clienti che acquistano il prodotto via web è previsto uno sconto imperdibile del 30%.

 

Gli scarponi per lo sci EDGE ST ONE della Head, invece, sono adatti agli amatori che desiderano diventare dei bravi sciatori. Le quattro leve micro regolabili e la scarpetta auto modellante con pile li rendono comodi, sicuri e performanti.

 

Per gli amanti dello sci di fondo, infine, Cisalfa Sport mette a disposizione i migliori prodotti di brand come Fischer e Tecno Pro. Gli ACTIVE 8 G2 Tecno Pro ad esempio, sono sci da fondo dotati di suoletta squamata antiarretramento che li rende adatti a tutti coloro che praticano questo sport come hobby.  Solo per i clienti che acquistano dall’e-commerce, inoltre, il prodotto è scontato del 30%.

 

Cosa aspetti? L’inverno è alle porte. Acquista ora tutti i prodotti per lo sci sull’e-commerce di Cisalfa sport!

 

http://www.cisalfasport.it/attrezzature/sci.html

Fonte: http://www.cisalfasport.it/attrezzature/sci.html